ventugenova90 Inviato 11 Ottobre, 2013 #1 Inviato 11 Ottobre, 2013 Pezzo aggiunto in collezione per me BB+ per voi? Cita
francesco77 Inviato 11 Ottobre, 2013 #3 Inviato 11 Ottobre, 2013 .altra foto Concordo con un BB+, però se dovessi riuscire a trovarne uno migliore a buon prezzo ti consiglio di sostituirlo. Come inizio va bene, bravo, poi in futuro ne troverai tanti a buon mercato, hai una vita ancora avanti. Considera che il 1838 è il meno raro tra i 5 grana. in Q.FDC non costa tanto. :good: Cita
Gaetano95 Inviato 11 Ottobre, 2013 #4 Inviato 11 Ottobre, 2013 Ciao, concordo con Francesco, buon esemplare tranquillamente collezionabile :) Poi se in futuro vorrai cambiarlo con uno migliore ne trovi tanti a buon prezzo, considera che il mio qFDC l'ho pagato 40 euro :) Gaetano Cita
francesco77 Inviato 11 Ottobre, 2013 #5 Inviato 11 Ottobre, 2013 Ciao, concordo con Francesco, buon esemplare tranquillamente collezionabile :) Poi se in futuro vorrai cambiarlo con uno migliore ne trovi tanti a buon prezzo, considera che il mio qFDC l'ho pagato 40 euro :) Gaetano In genere i 5 grana si trovano molto facilmente in conservazioni dal q.spl in su. Questo fattore è forse dovuto alle piccolissime dimensioni del tondello e al fatto che spesso non venivano nemmeno maneggiati singolarmente ma a manciate ...... chissà, forse starò afcendo fantanumismatica però potrebbe essere. Ciò non toglie che non sono monete rarissime. 1 Cita
ventugenova90 Inviato 12 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 12 Ottobre, 2013 Grazie per le vostre risposte, si sono all inizio , più avanti comincerò a sostituire i pezzi con altri migliori! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..