azzogsal Inviato 22 Maggio, 2006 #1 Inviato 22 Maggio, 2006 ECCO LA SECONDA MONETA CHE I GREEK BOYS MI HANNO LASCIATO vi chiedo di aiutarmi a catalogarla vi dico quello che vedo io R: testa di ercole con pelle di leone a dx D: cavaliere sol braccio alzato con stella ad dx sotto la zampa ant del cavallo una T in esergo KATA(N) Cita
Alexxx Inviato 22 Maggio, 2006 #2 Inviato 22 Maggio, 2006 la foto è unpò scura... nn riesco a vedere le foto... ma se c'è scritto katan dovrebbe essere una moneta di katanaion (catania) Se metti una foto + chiara posso cercare su wildwinds Cita
tacrolimus2000 Inviato 22 Maggio, 2006 #3 Inviato 22 Maggio, 2006 Per me è Macedone, a nome del re Cassander. Sotto al cavaliere KASSANDPOY. Luigi Cita
tacrolimus2000 Inviato 22 Maggio, 2006 #4 Inviato 22 Maggio, 2006 Un esempio per confronto (da Coinarchives). Cita
cori Inviato 22 Maggio, 2006 #5 Inviato 22 Maggio, 2006 ho lavorato un po le foto....ma credo che non ci sono dubbi... bella moneta... Marco Cita Awards
azzogsal Inviato 23 Maggio, 2006 Autore #6 Inviato 23 Maggio, 2006 Grazie Tacrolimus e Cori credo che ci avete preso. Purtroppo sarà stato il desiderio di avere una moneta delle mie parti (Catania) che mi ha portato fuori strada. Sono comunque contento lo stesso.La mia prima greca ha una classificazione. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..