Vai al contenuto
IGNORED

Asta n°12 Maison Palombo del 6 dicembre 2013


Risposte migliori

Carissimi,poi non dite che non penso a voi.....

vi segnalo che sul web potete trovare la dodicesima asta di Maison Palombo del prossimo 6 dicembre 2013

il link è il seguente http://www.sixbid.com/browse.html?auction=1000

Ci troverete monete antiche,monete francesi,com'è logico aspettarsi da una casa d'aste francese, e monete mondiali e fra queste,non dovrei dirlo perché altrimenti @piergi ne fa"manbassa"dei bei Ducatoni dei Savoia e le altre monete di Zecche italiane non è che siano da buttare ,sono molto interessanti e belle.

Non so per le monete antiche se c'è qualcosa di buono.........vedete voi..........anche se debbo dire che un'asta senza monete di Larino non è un gran chè d'interessante per me(parere personale....s'intende)

--Salutoni

-odjob

OPPPPS....chiedo venia ho sbagliato sezione.Se c'è qualche moderatore che può spostare la discussione nell'apposito spazio mi fa una grandissima cortesia

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.