Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
darwin74

valutazione monete d'oro

Risposte migliori

darwin74

Salve!

la mia famiglia è in possesso di diverse monete d'oro, di cui ignoriamo il reale valore.Il vostro sito è il migliore che ho trovato sul web perciò mi affido a voi per avere maggiori informazioni.

oltre al valore vorrei sapere se in Campania ci sono esperti che valuterebbero tali monete con certificati. In particolare vorrei conoscere il valore di :

100 lire d'oro - Vittorio Emanuele II 1872

pesos (da 200 a 1500) REPUBBLICA DE COLOMBIA - BOGOTA' 1968 XXXIX CONCILIO INTERNATIONAL (non ricordo bene).

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

Salve!

la mia famiglia è in possesso di diverse monete d'oro, di cui ignoriamo il reale valore.Il vostro sito è il migliore che ho trovato sul web perciò mi affido a voi per avere maggiori informazioni.

oltre al valore vorrei sapere se in Campania ci sono esperti che valuterebbero tali monete con certificati. In particolare vorrei conoscere il valore di :

100 lire d'oro - Vittorio Emanuele II 1872

pesos (da 200 a 1500) REPUBBLICA DE COLOMBIA - BOGOTA' 1968 XXXIX CONCILIO INTERNATIONAL (non ricordo bene).

grazie

Ciao Darwin.....

per dare un valore ovviamente approssimativo ( in quanto andrebbero viste in maniera concreta "de visu") , occorre che almeno posti l'immagine delle stesse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darwin74

Purtroppo per ora ho solo queste foto fatte con il cellulare, se ritenete opportuno ne posso fare di migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo

Purtroppo per ora ho solo queste foto fatte con il cellulare, se ritenete opportuno ne posso fare di migliori.

Io non le vedo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap