Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
peppe9376

2 lire 1911 argento r2

Risposte migliori

peppe9376

ciao a tutti sono giuseppe e sono nuove nel forum vorrei sapere il valore di questa moneta vi ringrazio tutti anticipatamente grazie

post-38048-0-81289600-1381764243_thumb.j

post-38048-0-21394300-1381764294_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea imperatore

Ciao @@peppe9376 e benvenuto nel forum innanzitutto!! La moneta e' indubbiamente rara ma per quello che vedo ,da foto, è in bassa conservazione( per me MB) ed e' penalizzata da evidenti colpi sul borbo soprattutto al rovescio a ore 3 e ore 7. Certo rimane una moneta molto rara ma per il valore a mio parere siamo tra i 100 e i 130 non di piu'! Ciao Andrea

PS La foto del dritto è invertita!!

Modificato da Andrea imperatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

Ciao @@peppe9376 e benvenuto nel forum innanzitutto!! La moneta e' indubbiamente rara ma per quello che vedo ,da foto, è in bassa conservazione( per me MB) ed e' penalizzata da evidenti colpi sul borbo soprattutto al rovescio a ore 3 e ore 10. Certo rimane una moneta molto rara ma per il valore a mio parere siamo tra i 100 e i 130 non di piu'! Ciao Andrea

Quoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

moneta in mb con colpi vistosi...il valore sta dai 100 ai 150 euro...150 un privato potrebbe anche spenderli se si accontenta della conservazione.

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peppe9376

ragazzi posso chiedervi come valutare le medaglie e venderle?

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca770

Anche a mio avviso la conservazione è MB. Per il valore economico ti confermo quanto ti hanno già detto gli amici del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca770

ragazzi posso chiedervi come valutare le medaglie e venderle?

grazie a tutti

@@peppe9376 all'interno del sito c'è proprio la sezione "medaglistica". Sicuramente gli esperti del settore ti daranno un aiuto per la catalogazione e la stima. La vendita delle medaglie è un pò come quella delle monete...ci si affida a più piattaforme online, anche qui nel forum c'è una sezione "annunci" per vendite ed acquisti ed una sezione "scambi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

@@peppe9376 da regolamento è vietato aprire discussioni finalizzate alla vendita (te lo dico prima, onde evitare che qualche moderatore chiuda la discussione).

puoi utilizzare la sezione Annunci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

La moneta anche se molto rara è in bassa conservazione, MB a mio avviso, penalizzata da colpi decisamente invasivi...forse in una asta potresti realizzarli 100/150 euro, con belle foto...non queste :blum: ...un commerciante difficilmente di darà quei soldi.

Giusta osservazione quella di Linda, pubblica pure le foto delle medaglie, nella apposita sezione, farai cosa gradita agli appassionati, ma evita di menzionare il fatto che vuoi venderle :good:

Benvenuto in questo Forum!

Renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

direi dai 100 ai 120, questa è la quotazione.

Altro discorso cosa ti darebbe un venditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti