Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti sono giuseppe e sono nuove nel forum vorrei sapere il valore di questa moneta vi ringrazio tutti anticipatamente grazie

post-38048-0-81289600-1381764243_thumb.j

post-38048-0-21394300-1381764294_thumb.j

Inviato (modificato)

Ciao @@peppe9376 e benvenuto nel forum innanzitutto!! La moneta e' indubbiamente rara ma per quello che vedo ,da foto, è in bassa conservazione( per me MB) ed e' penalizzata da evidenti colpi sul borbo soprattutto al rovescio a ore 3 e ore 7. Certo rimane una moneta molto rara ma per il valore a mio parere siamo tra i 100 e i 130 non di piu'! Ciao Andrea

PS La foto del dritto è invertita!!

Modificato da Andrea imperatore
Awards

Inviato

Ciao @@peppe9376 e benvenuto nel forum innanzitutto!! La moneta e' indubbiamente rara ma per quello che vedo ,da foto, è in bassa conservazione( per me MB) ed e' penalizzata da evidenti colpi sul borbo soprattutto al rovescio a ore 3 e ore 10. Certo rimane una moneta molto rara ma per il valore a mio parere siamo tra i 100 e i 130 non di piu'! Ciao Andrea

Quoto!

Inviato

moneta in mb con colpi vistosi...il valore sta dai 100 ai 150 euro...150 un privato potrebbe anche spenderli se si accontenta della conservazione.

marco

Awards

Inviato

ragazzi posso chiedervi come valutare le medaglie e venderle?

grazie a tutti

Inviato

Anche a mio avviso la conservazione è MB. Per il valore economico ti confermo quanto ti hanno già detto gli amici del forum.

Inviato

ragazzi posso chiedervi come valutare le medaglie e venderle?

grazie a tutti

@@peppe9376 all'interno del sito c'è proprio la sezione "medaglistica". Sicuramente gli esperti del settore ti daranno un aiuto per la catalogazione e la stima. La vendita delle medaglie è un pò come quella delle monete...ci si affida a più piattaforme online, anche qui nel forum c'è una sezione "annunci" per vendite ed acquisti ed una sezione "scambi".

Inviato

@@peppe9376 da regolamento è vietato aprire discussioni finalizzate alla vendita (te lo dico prima, onde evitare che qualche moderatore chiuda la discussione).

puoi utilizzare la sezione Annunci

Awards

Inviato

La moneta anche se molto rara è in bassa conservazione, MB a mio avviso, penalizzata da colpi decisamente invasivi...forse in una asta potresti realizzarli 100/150 euro, con belle foto...non queste :blum: ...un commerciante difficilmente di darà quei soldi.

Giusta osservazione quella di Linda, pubblica pure le foto delle medaglie, nella apposita sezione, farai cosa gradita agli appassionati, ma evita di menzionare il fatto che vuoi venderle :good:

Benvenuto in questo Forum!

Renato

Inviato

direi dai 100 ai 120, questa è la quotazione.

Altro discorso cosa ti darebbe un venditore.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.