tartachiara Inviato 15 Ottobre, 2013 #1 Inviato 15 Ottobre, 2013 ciao, in che conservazione è questa liretta secondo voi? 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 15 Ottobre, 2013 #2 Inviato 15 Ottobre, 2013 Bella moneta, secondo me ci sono dei segnetti che la penalizzano (zigomo,colletto) un paio di microcolpetti molto sottili che non determinano in alto modo la conservazione. Rilievi belli, moneta con campi lustri e puliti (non intendo lavati eh :) ) Secondo me siamo sullo SPL+, il V/ mi sembra anche meglio. re complimenti, veramente bella :) Cita
maxxi Inviato 15 Ottobre, 2013 #3 Inviato 15 Ottobre, 2013 Ciao :) , questa mi sembra un pelino migliore dell'altra, dritto SPL+ rovescio SPL-FDC poi il flash non aiuta, copre alcuni particolari, ciao Max. Cita
SIMONE00 Inviato 15 Ottobre, 2013 #6 Inviato 15 Ottobre, 2013 ciao, in che conservazione è questa liretta secondo voi? SPL+ Cita
Erdrückt Inviato 16 Ottobre, 2013 #7 Inviato 16 Ottobre, 2013 Sarò io matto ma non vedo perchè scendere sotto il qFdc :P 1 Cita
takelberto Inviato 16 Ottobre, 2013 #9 Inviato 16 Ottobre, 2013 io mi fermerei allo splendido. Un più al massimo. Usura leggera ma presente( vedi capelli del re, briglie cavalli) e diversi micro colpetti al bordo. Cita
toponedizecca Inviato 20 Ottobre, 2013 #10 Inviato 20 Ottobre, 2013 Io direi SPL-FDC. Ha qualche graffio sui campi e qualche colpetto o leggera ammaccatura ai bordi....per il resto mi pare ottima. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..