Matteooo Inviato 17 Ottobre, 2013 #1 Inviato 17 Ottobre, 2013 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove posso acquistare una riproduzione della dracma di atene, per capirci quella che sul retro raffigura la civetta di minerva. Grazie dell'aiuto Cita
skubydu Inviato 19 Ottobre, 2013 #2 Inviato 19 Ottobre, 2013 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove posso acquistare una riproduzione della dracma di atene, per capirci quella che sul retro raffigura la civetta di minerva. Grazie dell'aiuto Ciao Matteo, siamo abbastanza refrattari alle riproduzioni ..... (anche perchè ne circolano già abbastanza..), al limite possiamo dirti dove acquistarne una originale.. :P skuby Cita
Matteooo Inviato 20 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 20 Ottobre, 2013 Mi serviva solo per un'occasione e non vorrei spendere cosi tanto..pazienza grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..