Vai al contenuto
IGNORED

belle svedesi....


 Faletro78

Risposte migliori

salve, non possiedo il world coins e ho trovato poco o niente su internet e nelle aste italiane ed estere. cosa possono valere economicamente 1/8 di riksdaler del 1831 di Carlo XIV in q. Fdc e uno skillling dello stesso sovrano del 1820 in SPL-FDC rame rosso ? grazie a chi sapra' rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono esperto di questa monetazione, ma ti fornisco le quotazioni del Krause:

- 1/8 Riksdaler, 1831, KM 626, VF 20 $, XF 50 $, Unc. non indicato

- 1 Skilling, 1820, KM 597, due le varianti:

  1. "Oblique milling", VF 37,50 $, XF 135 $, Unc. non indicato
  2. "Square milling", VF 20 $, XF 85 $, Unc. non indicato
Link al commento
Condividi su altri siti


molte grazie Lopezcoins. il FDC non viene nemmeno indicato, dunque lo si puo' a ragione ritenere abbastanza difficile da trovare su queste tipologie ? ho guardato alcuni cataloghi di Kunker e ho visto che anche x i piccoli tagli se particolarmente ben conservati le basi di partenza sono decisamente piu' alte delle quotazioni del World Coins da te citate e questi 2 pezzi che ho penso davvero siano meglio di XF.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi spiace ma non posso postare foto perche' non riesco a farle, comunque chi legge e vuole sabato mattina se sara' presente al convegno bolognese potra' vederle dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Entrando in un topic che si chiama "belle svedesi..." mi aspettavo grandi cose xD

Non vedo foto di bionde ma almeno quelle delle monete mi sarebbero bastate!

Link al commento
Condividi su altri siti


mmm.... capisco il tuo disappunto someday564, aspettarsi le foto delle monete in questione e' lecito ma voler vedere delle belle donne nel nostro sito di numismatica questo no ! ( scherzo ).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.