Vai al contenuto
IGNORED

la mia solita fortuna


antoniof

Risposte migliori

anche oggi un po la fortuna mi ha baciato , ho trovato in una ciotolina dispersa una 1000 lire AG per 0,50 cent speriamo vada sempre cosi heeh

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi sono stato al mercatino a Trieste. Pessima ciotola, trovate 15 monete mondiali che mi servivano per 3 (prive ti valore commerciale). In un'altra bancarella ho preso delle lire sammarinesi e franchi monegaschi per 20 in totale.

Link al commento
Condividi su altri siti


anche oggi un po la fortuna mi ha baciato , ho trovato in una ciotolina dispersa una 1000 lire AG per 0,50 cent speriamo vada sempre cosi heeh

Fortunelloooooo, bravo, questa è un'ottima pescata, perchè non ce la fai vedere? Ciao :yahoo:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti, purtroppo ieri io mi sono dovuto "accontentare" di un decreto borbonico e un dizionario tascabile tedesco-italiano di inizio '900..monete niente :unknw:

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che è strano che un commerciante non conosca il valore delle 1000 Lire in argento, è una moneta che ora vale circa 7-8 €, se in ottimo stato anche di più.

La foto la rende un po' strana, non essendo perpendicolari la ovalizzano un po', per sicurezza perchè non la pesi? Così mi tolgo il dubbio...ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Era un mercatino che vendeva di tutto? Allora può essere che non sappia nulla di monete, dopotutto le 1000 lire Concordia non hanno mai circolato ed è normale per un addetto al lavoro non conoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.