sadomenico Inviato 24 Maggio, 2006 #1 Inviato 24 Maggio, 2006 ciao a tutti , in una mia contaminazione numismatica mi sono imbattuto in due mazzi carlini FILIPPO II e FILIPPO III 1598 /1621 testa anziana e testa giovane ho gia avuto qualche parere , ma vorei fare una media generale , e non faccio un sondaggio perche essendo due monete dovrei dividerle , ma mi piaceva farvele vedere insieme vorrei sapere in che stato di conservazione sono e che valutazione ha uno e quale l'altro grazie a tutti anticipatamente Domenico Cita
Horben Tumblebelly Inviato 25 Maggio, 2006 #2 Inviato 25 Maggio, 2006 Domenico ma sono le monete di cui già parlammo una volta in chat???? A me pare di si. Cita
sadomenico Inviato 25 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 25 Maggio, 2006 si con qualcono ne ho gia parlato , infatto ho detto di aver avuto gia qualche parere hehehehe ;) Domenico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..