Fogg Inviato 25 Ottobre, 2013 #1 Inviato 25 Ottobre, 2013 Nella rete ho trovato questa lista, una specie di mini catalogo delle monete statunitensi, dove per ogni moneta evidenzia le date considerate rare e un ipotetico volore delle varie tipologie di monete. La chiama "Price guide for beginers" e io quello sono un beginers e dato che non credo di essere l'unico forse può essere utile. Il sito di origine è di una casa d'aste: Heritage Auctions http://coins.ha.com/ref/beginners-price-guide.zx?denomination 1 Cita
nibanny Inviato 25 Ottobre, 2013 #3 Inviato 25 Ottobre, 2013 Ottimo link, salvato nei favoriti. Grazie mille! MM Cita
mfiumani Inviato 25 Ottobre, 2013 #4 Inviato 25 Ottobre, 2013 ho dato una letta più profonda e direi che i prezzi sono in linea.....buana anche la segnalazione delle date e zecche rare grazie ancora Cita
Fogg Inviato 25 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2013 sono contento che sia utile. Nello stesso sito nelle "resources" ci sono altre cose utili come il coin grading tutorial per capire meglio il grado di conservazione delle monete usato in america; purtroppo alcune funzioni richiedono registrazione (che non ho fatto). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..