pietromoney Inviato 27 Ottobre, 2013 #1 Inviato 27 Ottobre, 2013 Sottopongo alla vostra attenzione questa bella moneta. Io sarei quasi propenso nel chiuderla qFDC/FDC. Voi cosa dite? Cita
renato Inviato 27 Ottobre, 2013 #2 Inviato 27 Ottobre, 2013 Dico che il qFDC ci possa stare...forse il rovescio è meno "fresco" del dritto e sembra di vedere qualche graffietto nei campi....è una ottima moneta! Cita
Ricca770 Inviato 27 Ottobre, 2013 #3 Inviato 27 Ottobre, 2013 Bella moneta, personalmente penserei ad un qFdC. Anche a me piace più il diritto del rovescio. Cita
maxxi Inviato 27 Ottobre, 2013 #4 Inviato 27 Ottobre, 2013 concordo il dritto è meglio del rovescio, al rovescio mi sembra di vedere delle usure nell'ala di destra in alto sulla punta, anche la zampetta destra mi sembra un pelino usurata negli artigli... forse il q.FDC per il rovescio è generoso... Cita
cembruno5500 Inviato 28 Ottobre, 2013 #5 Inviato 28 Ottobre, 2013 sommariamente il qFDC ci può stare, per una più attenta valutazione, bisognerebbe visionarla in mano Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..