Vai al contenuto
IGNORED

VERONA 22-23-24 NOVEMBRE 2013


Risposte migliori

cara Giovanna ognuno fa le proprie valutazioni e ha le proprie idee che alcune volte amichevolmente e simpaticamente ( almeno tra noi ) divergono. sono anni che si parla di calo di pubblico in tutti i convegni italiani e questo io personalmente almeno nei 2 principali ( Verona e Bologna ) non lo vedo cosi' evidente. altrimenti dopo tutti questi cali ci sarebbero 150 persone di numero e non mi pare il caso. concordo che al pomeriggio dopo le 2.30 rimanevano poche persone. quello che manca davvero secondo me sono le monete belle e importanti ( passano nelle aste ) e i soldi da spendere.

Questo è chiaro, infatti ho scritto di non essere d'accordo non che avete torto...

Sull'ultima parte siamo d'accordissimo invece, visto anche che chi sappiamo noi è tornato casa a mani vuote, povero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cosa è successo di preciso? :o

sottratto un vassoio di monete, distraendo il commerciante, approfittando che la moglie era andata in bagno .

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo per me è stato il mio primo Verona. Sono rimasto molto colpito da così tanto materiale tutto insieme e dalla grande abbondanza di ori sui banchi dei commercianti ( soprattutto del regno)... Non so ovviamente paragonare l'afflueanza con gli anni passati, ma ho trovato antipatica la tendenza dei commercianti a sbaraccare tutto già' dalla tarda mattinata di sabato. Non mi è parso che avessero esaurito l'offerta :-).

Per me l'esperienza è stata eccezionale anche e soprattutto x la conoscenza fatta di alcuni di voi e x le impressioni e i consigli scambiati. Citazione speciale x il pranzo e x Mario (dabbene) che ne ha curato l'organizzazione.In conclusione a parer mio: Se sei un Lamonetiano a Verona non puoi mancare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


sottratto un vassoio di monete, distraendo il commerciante, approfittando che la moglie era andata in bagno .

Purtroppo questi episodi sono sempre più frequenti. :(

Considerando il valore degli oggetti esposti, credo che un minimo investimento in materia di sicurezza andrebbe fatto, perlomeno nei grossi convegni come Verona.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


buona sera a tutti

volevo ringraziare anche in questa sede per i doni arrivati da verona a nome del Cordusio e di tutti i suoi benefattori :) questo per noi giovani è molto importante e di grande aiuto grazie :clapping:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


x Giovanna:

e gia' il nostro amico comune ha girato e girato a vuoto armato di lente e tanta pazienza ma chiacchere a parte non ha portato a casa nulla.... che dici che sia il caso di farli cambiare collezione ?.... noooo ! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


x Giovanna:

e gia' il nostro amico comune ha girato e girato a vuoto armato di lente e tanta pazienza ma chiacchere a parte non ha portato a casa nulla.... che dici che sia il caso di farli cambiare collezione ?.... noooo ! ciao.

:rofl: Se gli propongo una cosa del genere mi disconosce come amica... :lol: . Vedrai che troverà qualcosa...prima o poi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Era la prima volta che venivo al Veronafil.

Esperienza davvero positiva: tanti commercianti di altissimo livello, non solo italiani come Varesi e Bolaffi, ma anche internazionali, come HD Rauch e Kunker, che, a mio avviso aveva forse lo stand più professionale di tutti (almeno tra gli stranieri).

Ringrazio inoltre @@Giovanna che è stata carinissima appena mi ha visto a presentarmi a un suo amico per farmi avere un buon trattamento su alcune monete. Aveva tra l'altro anche una bella dracma, ma purtroppo sono arrivato in fiera un po' squattrinato, avendo concluso un acquisto poco più di una settimana fa.

Inoltre mi è piaciuto poter finalmente conoscere qualcuno de "la moneta" come mirko8710 e soprattutto apollonia con cui ogni giorno ci scambiamo le nostre idee nella discussione "le monete più attraenti di Alessandro Magno".

La prox. volta ci sarò anche per il pranzo. :)

Modificato da andreagcs
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna non ti ho più vista al convegno do

Ciao Giovanna dopo il pranzo non ti ho più vista ti farò avere il mio opuscolo. Verona rimane pur sempre un punto di incontro per conoscere tanti amici del forum.Blaise

opuscolo.

Il convegno di Verona rimane sempre un punto di incontro di amici e questo e

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Giovanna non ti ho più vista al convegno do

Ciao Giovanna dopo il pranzo non ti ho più vista ti farò avere il mio opuscolo. Verona rimane pur sempre un punto di incontro per conoscere tanti amici del forum.Blaise

opuscolo.

Il convegno di Verona rimane sempre un punto di incontro di amici e questo e

Caro Blaise, scusa ma ho visto il messaggio solo ora. Ero tornata in albergo dopo il pranzo...ci vediamo a Maggio, tienimelo da parte. A presto e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.