Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Novembre, 2013 #176 Inviato 18 Novembre, 2013 ciao Gio. mi ero solo montato la testa, :pleasantry: non mi porto gli assegni onde evitare tentazioni( e assegni a vuoto!).non vengo al pranzo perchè devo prendere il treno verso le 2,30. (ma sarò li già dal giovedi) Arriverò anche io giovedi pomeriggio, ci vediamo venerdi in Fiera. Ciao Cita Awards
heineken79 Inviato 18 Novembre, 2013 #177 Inviato 18 Novembre, 2013 Ciao, Comunqe confermo anche per il pranzo. Ci vediamo a Verona sabato e domenica. Non vedo l'ora di conoscervi :) -donty- Eccellente! :good: Cita
dabbene Inviato 19 Novembre, 2013 #178 Inviato 19 Novembre, 2013 L'ultima volta avevamo speso sui 12 - 13 Euro se ben ricordo con un primo, un secondo a scelta tra due, bevande incluse, dessert a parte. Recapitolo e forse siamo quasi alla fine : Dabbene 417sonia donty Cembruno + 4 Debbe flepre e signora magdi petronius arbiter RE.IN.SENA + 2 defa92 rongom swinchester in 2 pier67 in 2 CiosKy + forse famiglia Lucadesign Giovanna Heineken ? sixtus ? carpediem79 in 2 davide1978 maurizio7751 Naevius rickkk Se ci sono variazioni in più o in meno ditemelo, perché poi provvederò verso mercoledì sera con una prenotazione con un numero di massima. Cita
heineken79 Inviato 19 Novembre, 2013 #179 Inviato 19 Novembre, 2013 Qualche amico veneto ci può dire com'è il tempo a Verona? Freddo, maltempo? Grazie Cita
magellano83 Inviato 19 Novembre, 2013 #180 Inviato 19 Novembre, 2013 come preannunciato quest'anno mi tocca saltare Verona...ci vedremo all'edizione primaverile fate tutti buoni acquisti ;) Cita
scheo Inviato 19 Novembre, 2013 #181 Inviato 19 Novembre, 2013 Qualche amico veneto ci può dire com'è il tempo a Verona? Freddo, maltempo? Grazie freddo, acqua, traffico. -_- Cita
MEDUSA51 Inviato 19 Novembre, 2013 #182 Inviato 19 Novembre, 2013 Giovedì danno maltempo con neve a bassa quota, Venerdì e Sabato maltempo con limite della neve in innalzamento sui 700 metri, idem Domenica, Lunedì bello........... Per quel che mi riguarda ho il forte sospetto che non riuscirò ad andare in fiera nemmeno quest'anno causa neve........ :cray: Ma farla prima al posto di quella dei cavalli no ? Cita Awards
dux-sab Inviato 19 Novembre, 2013 #183 Inviato 19 Novembre, 2013 Giovedì danno maltempo con neve a bassa quota, Venerdì e Sabato maltempo con limite della neve in innalzamento sui 700 metri, idem Domenica, Lunedì bello........... Per quel che mi riguarda ho il forte sospetto che non riuscirò ad andare in fiera nemmeno quest'anno causa neve........ :cray: Ma farla prima al posto di quella dei cavalli no ? e fu cosi che ho deciso di non venire. Cita
petronius arbiter Inviato 19 Novembre, 2013 #184 Inviato 19 Novembre, 2013 Ma farla prima al posto di quella dei cavalli no ? No. Se ne era parlato già lo scorso anno, e si era giunti alla conclusione che la Fiera Cavalli (e Vinitaly) sono le manifestazioni più importanti, e dunque più redditizie per l'Ente Fiera. Di conseguenza, sono loro a scegliersi le date migliori, i padiglioni migliori, ecc. Gli altri, o si adeguano, o se ne vanno, l'Ente Fiera non gli correrà dietro, perché c'è la fila di chi vuole fare una fiera e non riesce a trovare posto. Cita
kingmasu Inviato 19 Novembre, 2013 #185 Inviato 19 Novembre, 2013 L'ultima volta avevamo speso sui 12 - 13 Euro se ben ricordo con un primo, un secondo a scelta tra due, bevande incluse, dessert a parte. Recapitolo e forse siamo quasi alla fine : Dabbene 417sonia donty Cembruno + 4 Debbe flepre e signora magdi petronius arbiter RE.IN.SENA + 2 defa92 rongom swinchester in 2 pier67 in 2 CiosKy + forse famiglia Lucadesign Giovanna Heineken ? sixtus ? carpediem79 in 2 davide1978 maurizio7751 Naevius rickkk Se ci sono variazioni in più o in meno ditemelo, perché poi provvederò verso mercoledì sera con una prenotazione con un numero di massima. ti confermo che arriverò nel pomeriggio, quindi non ci sarò per pranzo... vi incontrate da qualche parte dopo? Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 19 Novembre, 2013 #186 Inviato 19 Novembre, 2013 @@heineken79 a Verona pioggia battente, temperature sui 6-7°. Imperativo ombrello e cappotto! :( Cita Awards
ray-ban Inviato 20 Novembre, 2013 #187 Inviato 20 Novembre, 2013 Salve a tutti, io ci sarò venerdi mattina e anche il sabato mattina, per poi tornare a casa la sera. Non ci sono per il pranzo perché sono con un altra persona e andiamo a mangiare da un altra parte, ma magari se c'è un punto d'incontro ci si può trovare per scambiare 2 parole. A presto! Cita
dabbene Inviato 20 Novembre, 2013 #188 Inviato 20 Novembre, 2013 Ciao, dopo il pranzo normalmente è giustamente libera uscita per la " caccia " per tutti direi poi giusta essendo a Verona, ma probabilmente non sarà difficile incontrare poi qualcuno che gira e rigira...., stasera prenoto il ristorante Cita
heineken79 Inviato 20 Novembre, 2013 #189 Inviato 20 Novembre, 2013 Salve a tutti, io ci sarò venerdi mattina e anche il sabato mattina, per poi tornare a casa la sera. Non ci sono per il pranzo perché sono con un altra persona e andiamo a mangiare da un altra parte, ma magari se c'è un punto d'incontro ci si può trovare per scambiare 2 parole. A presto! Molto bene, così ci conosciamo :good: Cita
felsinea Inviato 20 Novembre, 2013 #190 Inviato 20 Novembre, 2013 NUMISMATICA FELSINEA sarà presente venerdì 22 e sabato 23 settore NUMISMATICA fila F tavolo 227A Cita
cembruno5500 Inviato 20 Novembre, 2013 #191 Inviato 20 Novembre, 2013 NUMISMATICA FELSINEA sarà presente venerdì 22 e sabato 23 settore NUMISMATICA fila F tavolo 227A buonasera, presenterete il Listino n. 3? Cita Awards
dabbene Inviato 20 Novembre, 2013 #192 Inviato 20 Novembre, 2013 Allora prenotato Ristorante / Pizzeria Grotta Azzurra per circa 12,45, ritrovo ore 12 ( cercate di essere puntuali però ) davanti al tavolo di R -R 151 E, poi ci dirigeremo insieme verso il locale. Prezzo 13 Euro per un primo da scegliere tra tortellini panna e prosciutto e tagliolini alla boscaiola con funghi e piselli e un secondo tra cotoletta e scaloppine con contorni patatine o insalata, vino e acqua. Dessert a parte per chi volesse, io concluderei qui anche perché domani e venerdì sarò fuori Milano per lavoro e non so se riuscirò a intervenire in discussione, ma ormai il necessario direi che è fatto, allora a sabato ore 12, buona Verona a tutti anche con gli ex - libris numismatici per i giovani ! Mario 2 Cita
francesco77 Inviato 20 Novembre, 2013 #193 Inviato 20 Novembre, 2013 Allora prenotato Ristorante / Pizzeria Grotta Azzurra per circa 12,45, ritrovo ore 12 ( cercate di essere puntuali però ) davanti al tavolo di R -R 151 E, poi ci dirigeremo insieme verso il locale. Prezzo 13 Euro per un primo da scegliere tra tortellini panna e prosciutto e tagliolini alla boscaiola con funghi e piselli e un secondo tra cotoletta e scaloppine con contorni patatine o insalata, vino e acqua. Dessert a parte per chi volesse, io concluderei qui anche perché domani e venerdì sarò fuori Milano per lavoro e non so se riuscirò a intervenire in discussione, ma ormai il necessario direi che è fatto, allora a sabato ore 12, buona Verona a tutti anche con gli ex - libris numismatici per i giovani ! Mario Caro Mario, io ci sarò, se ti fa piacere faremo quattro chiacchiere. Mi piacerebbe tanto rivedere voi amici del Cordusio. Buon viaggio e a venerdì! Un caro saluto anche a Riccardo, spero tanto di assaggiare il celeberrimo mirto. :good: Cita
dabbene Inviato 20 Novembre, 2013 #194 Inviato 20 Novembre, 2013 Caro Mario, io ci sarò, se ti fa piacere faremo quattro chiacchiere. Mi piacerebbe tanto rivedere voi amici del Cordusio. Buon viaggio e a venerdì! Un caro saluto anche a Riccardo, spero tanto di assaggiare il celeberrimo mirto. :good: Certamente si Francesco, noi ci saremo il sabato, spero che tu ci sia anche quel giorno, Mario Cita
Debbe Inviato 20 Novembre, 2013 #195 Inviato 20 Novembre, 2013 (modificato) Torino - Verona; Verona - Torino sabato 23 andata e ritorno in giornata C'è qualcuno di Torino o dintorni che ha piacere di andare in macchina fino a verona, anche per dividere le spese della benzina e risparmiare qualcosina ? Modificato 20 Novembre, 2013 da Debbe Cita
dux-sab Inviato 20 Novembre, 2013 #196 Inviato 20 Novembre, 2013 dovresti dire quando vai e quando torni. lo faresti in una sola giornata? Cita
maxxi Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #197 Inviato 20 Novembre, 2013 giusto per non farci mancare niente :) http://www.ilmeteo.it/meteo/Verona Cita
Debbe Inviato 20 Novembre, 2013 #198 Inviato 20 Novembre, 2013 dovresti dire quando vai e quando torni. lo faresti in una sola giornata? messaggio modificato, è per sabato 23 Cita
heineken79 Inviato 20 Novembre, 2013 #199 Inviato 20 Novembre, 2013 Avete notizie di RR? Sapete se è riuscito a prendere la nave? Al cell è irraggiungibile, ma non so se è perchè le linee in zona sono congestionate oppure se è per mare. Cita
sagida Inviato 20 Novembre, 2013 #200 Inviato 20 Novembre, 2013 Purtroppo quest'anno, a causa di turni di lavoro che non sono riuscito a cambiare, non mi sarà possibile esserci il sabato. Sarò a Verona venerdì quindi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..