saturnus83 Inviato 29 Ottobre, 2013 #1 Inviato 29 Ottobre, 2013 Cioè ragazzi... ma com'è messo questo inserzionista?!?!L'asse ruotato con un abile e quantomeno disastroso arteficio di Paint...... :bash:http://www.ebay.it/itm/moneta-da-10-lire-del-1955-con-asse-capovolto-/310782137264?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item485c0f13b0 Lo propongo qui, perchè non fare una "BLACKLIST" dei venditori truffaldini in modo da tutelare i nostri utenti?? oo) Cita
paololita Inviato 30 Ottobre, 2013 #2 Inviato 30 Ottobre, 2013 (modificato) Uhmm secondo me qui non si tratta di un annuncio tarocco. L'artificio di paint può essere stato usato semplicemente per mostrare entrambe le facce nella stessa immagine (che è comunque di qualità pessima), visto che ebay ti fa pagare per ogni immagine in più inserita... Stiamo attenti a non dare sentenze affrettate. Modificato 30 Ottobre, 2013 da paololita Cita
matteo1999 Inviato 30 Ottobre, 2013 #3 Inviato 30 Ottobre, 2013 Non so, non si può giudicare se sia vero o no che l'asse è spostato. Però di un venditore con 4 punti feed non mi fiderei troppo Cita
saturnus83 Inviato 30 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 30 Ottobre, 2013 Uhmm secondo me qui non si tratta di un annuncio tarocco. L'artificio di paint può essere stato usato semplicemente per mostrare entrambe le facce nella stessa immagine (che è comunque di qualità pessima), visto che ebay ti fa pagare per ogni immagine in più inserita... Stiamo attenti a non dare sentenze affrettate. Guarda le ombre generate dalla moneta... L'immagine di destra è stata ruotata ed incollata alla bene e meglio. Cita
Gallienus Inviato 30 Ottobre, 2013 #5 Inviato 30 Ottobre, 2013 (modificato) Guarda gli oggetti venduti nei feedback... è un venditore professionista di decini con asse spostato :rofl: Modificato 30 Ottobre, 2013 da Gallienus Cita
cembruno5500 Inviato 30 Ottobre, 2013 #6 Inviato 30 Ottobre, 2013 BB-SPL?.............sì domani. A prescindere dalla conservazione e dall' inclinatura, penserei piuttosto se autentica Cita Awards
lutherblissetproject Inviato 30 Ottobre, 2013 #7 Inviato 30 Ottobre, 2013 A mio avviso è solo un pessimo fotografo. Ha pochi feedback ma è anche vero che parliamo di 20 euro e una fregatura su ebay la puoi dare una volta sola. Io credo che sia uno di quelli che ha preso una busta di monete e si è messo a cercare gli assi spostati. Da giovane io andavo alla posta e mi facevo cambiare dei biglietti in monete alla ricerca dei molti errori di conio! Cita
Marfir Inviato 30 Ottobre, 2013 Supporter #8 Inviato 30 Ottobre, 2013 Potrebbe essere pure un falso d'epoca, e quelli gli assi li hanno rovesciati. Ne ho una anch'io così trovata a suo tempo. Saluti Marfir. Cita
cembruno5500 Inviato 30 Ottobre, 2013 #9 Inviato 30 Ottobre, 2013 Potrebbe essere pure un falso d'epoca, e quelli gli assi li hanno rovesciati. Ne ho una anch'io così trovata a suo tempo. Saluti Marfir. esatto marfir :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..