Vai al contenuto
IGNORED

moneta impero francese napoleone III 1855

Risposte migliori

Inviato

Ho questa moneta ho scoperto da poco di averla volevo sapere se poteva avere valore ...

premessa non è in buone condizioni

Inviato

Sposto in sezione monete estere ma, in genere, le monte di Napoleone III in condizioni sotto lo SPL non hanno un gran valore commerciale

Inviato

Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire SPL ?

Inviato

In questa conservazione il suo valore economico è bassissimo, mentre quello storico è davvero molto alto :)

-donty-

Inviato

Conservazione sotto l'MB. Valore commerciale zero, storico infinito

Inviato

Ne ho anche un altra del 1865 ed è tenuta in modo migliore rispetto a questa

Inviato

Ciao

Se posterai le foto ti potremo dare più informazioni.

Inviato

Oggi ne metto di migliori :)

Inviato

Le foto però vanno fatte su di una superfice piana, non in mano...e dovrebbero essere più grandi per consentire di leggere meglio la moneta...

Inviato
post-38344-0-13897800-1383228708_thumb.j naturalmente quest altra è del 1985

Inviato

Sono monete comuni che valgono zero in bassa conservazione e che hanno valore solo in alta qualità.

Ci sono alcune date e zecche più rare ma in bassa conservazione non valgono molto di più di queste che hai postato.

Sono comunque monetine cariche di storia. Tienile per ricordo :)

Magari inizi a collezionare partendo da questi piccoli ritrovamenti.

Inviato

Vredrò cosa fare ...

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.