Vai al contenuto

Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Provvedo subito ad avvisare Inasta. Ma io penso che certe inserzioni non meritano nemmeno di essere pubblicizzate. Oramai lo sanno anche le pietre che Ebay è terra di nessuno, non c'è controllo e non c'è professionalità, l'importante è che la società (con sede in qualche paradiso fiscale europeo) provveda a riscuotere le commissioni sulle vendite o sulle inserzioni.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che non gli fa una bella una bella pubblicità alla nota casa d'aste :(

Bravo @@francesco77 avvisa subito

Ho già avvisato, sicuramente il titolare provvederà ad avvisare Ebay, io consiglio alla ditta Inasta di risalire al venditore perchè probabilmente sarà un loro cliente, chissà, basterebbe controllare nel loro database le iniziali dei loro clienti G.M. e la data di nascita 1958. Ma comunque, ad ogni modo, son ragazzi in cerca di emozioni. Perdoniamoli, non sanno quel che fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringraziamo tutti quanti ci hanno inviato la segnalazione di queste aste. Abbiamo provveduto ad avvisare Ebay e contattare il venditore. Vediamo cosa ci risponde.....

Cordiali saluti

Inasta Spa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ha contattato il venditore di Ebay affermando di averle comprate così ad un mercatino e che quanto prima provvederà a rimuovere le offerte. Sicuramente questo depone a favore della sua buonafede. Grazie ancora per le preziose segnalazioni.

Cordiali saluti

Inasta Spa

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno a tutti,già il fatto che la reale conservazione delle monete fa a cazzotti con quella dichiarata dai cartoncini dovrebbe dare da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera i lotti in questione me li sono aggiudicati io un anno fa; li ho venduti questa estate ad un collezionista conosciuto su Facebook e, facente parte di un gruppo di appassionati di monete, perdendoci anche dei soldi per poter fare poi un altro acquisto. Ovviamente le monete da me dategli erano quelle originariamente aggiudicate. Vedere questa cosa mi ha davvero disgustato.Ho provato a contattare l'acquirente, che tra l'altro, è un appartenente alle forze dell'ordine, per capire cosa sia successo e a chi eventualmente le abbia vendute.

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno a tutti,già il fatto che la reale conservazione delle monete fa a cazzotti con quella dichiarata dai cartoncini dovrebbe dare da pensare...

in effetti a me si è accesa la lampadina proprio per questo...

è vero che delle volte le valutazioni di monete all'asta possono essere, diciamo così, anche un po' "abbondanti" ma in questo caso erano veramente "obese"... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.