Vai al contenuto
IGNORED

prova? 30 dollari liberia 1965


dux-sab

Risposte migliori

sulle monete che escono in aste non vedo questa variante presente nella mia. sotto al nastro con scritta republic of liberia ,sotto of, c'è un rombo con dentro una A. questo rombo normalmente non è presente, eppure che io sappia non sono riportate varianti.sarà una firma di una seconda zecca ?, una sigla di prova?

ringrazio per eventuali risposte.

post-10498-0-19539000-1384203390_thumb.j

post-10498-0-74631600-1384203417_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero anche cercando su internet alcune hanno il rombetto altre no.. è strano dato che ne hanno fatte solo 400 xD esiste pure una variante? Sul catalogo credo che ci sia comunque il rombo

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho il catalogo delle monete mondiali, 15 anni fa quando ho cercato non si capiva dalle foto in bassa risoluzione.comunque non faceva cenno a varianti.forse c'è stata una seconda coniazione, quindi dei riconi.

anche perchè fossero solo 400 pezzi forse dovrebbe vedersi meno in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.