grazia19.66 Inviato 12 Novembre, 2013 #1 Inviato 12 Novembre, 2013 (modificato) non l'ha ancora segnalato nessuno...e' un po' tardi ma e' giusto darne rilievo, visto che la Liguria e le zone limitrofe sono "piene" di appassionati collezionisti numismatici CONVEGNO NUMISMATICO DI GENOVA 16-17 NOVEMBRE 2013 presso Novotel in via Cantore 8/c a Genova Io saro' presente con il mio stand..accanto a me pure il dott. Montenegro E' un buon convegno, bene organizzato e in un ottimo ambiente...non mancate. grazie massimo Modificato 12 Novembre, 2013 da grazia19.66 Cita
alienarmy70 Inviato 12 Novembre, 2013 #2 Inviato 12 Novembre, 2013 Buongiorno SArei interessato a venire, qualcuno sa spiegarmi, una cosa, siccome fra poco c'è anche verona, ma è parecchio più lontana per me, io vengo da Livorno. Cosa mi consigliate di fare uno strappo e arrivare fino a Verona, o risparmiare tempo, denaro, e stanchezza, per venire a Genova, è piccolo o merita comunque la visita? Non sono mai stato a Genova, se qualcuno può darmi spiegazioni. Ciao a tutti. Gioele Cita
R-R Inviato 12 Novembre, 2013 #3 Inviato 12 Novembre, 2013 be...pur essendo " carino" ...non c'e' paragone con Verona...che resta , a mio avviso il maggior convegno italiano.... Cita
cembruno5500 Inviato 12 Novembre, 2013 #4 Inviato 12 Novembre, 2013 Verona è sempre Verona, chi è più vicino può benissimo andare a tutti i convegni, o quasi. Io, ad esempio, vado ai 2 Verona, Toscana in estate e autunno. Cita Awards
latino Inviato 12 Novembre, 2013 #5 Inviato 12 Novembre, 2013 Buongiorno SArei interessato a venire, qualcuno sa spiegarmi, una cosa, siccome fra poco c'è anche verona, ma è parecchio più lontana per me, io vengo da Livorno. Cosa mi consigliate di fare uno strappo e arrivare fino a Verona, o risparmiare tempo, denaro, e stanchezza, per venire a Genova, è piccolo o merita comunque la visita? Non sono mai stato a Genova, se qualcuno può darmi spiegazioni. Ciao a tutti. Gioele Ciao, capisco che 150 km in più sono noiosi ma Verona a mio parere vale la pena. Saluti Latino ;) Cita
piergi00 Inviato 13 Novembre, 2013 #7 Inviato 13 Novembre, 2013 Senza alcun dubbio ti consiglio Verona Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..