gpbasetti Inviato 12 Novembre, 2013 #1 Inviato 12 Novembre, 2013 Il Convegno numismatico di Bergamo è confermato nella data tradizionale, venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2014, sempre presso l'Hotel Cristallo Palace. Seguiranno maggiori informazioni in prossimità dell'evento. C.N.B. Cita
dabbene Inviato 12 Novembre, 2013 #2 Inviato 12 Novembre, 2013 Sarà un piacere come ogni anno partecipare, lo mettiamo in agenda, a più avanti allora.... un caro saluto, Mario Cita
gpbasetti Inviato 13 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2013 Caro Mario grazie. Sarà un piacere mio ricevere la visita tua e degli amici del Cordusio che vorranno venire. Mi spiace di non aver potuto partecipare alle numerose splendide iniziative che spesso organizzate, ma il lavoro non me lo concede. Spero di incontrarvi a Verona. Cordialmente. Gianpietro Cita
dabbene Inviato 13 Novembre, 2013 #4 Inviato 13 Novembre, 2013 Caro Mario grazie. Sarà un piacere mio ricevere la visita tua e degli amici del Cordusio che vorranno venire. Mi spiace di non aver potuto partecipare alle numerose splendide iniziative che spesso organizzate, ma il lavoro non me lo concede. Spero di incontrarvi a Verona. Cordialmente. Gianpietro Sarà un piacere per noi prendere a Verona magari un caffè insieme e fare una bella chiacchierata, noi ci saremo il sabato tutto il giorno, ci contiamo allora..... un caro saluto, Mario Cita
prtgzn Inviato 13 Novembre, 2013 #5 Inviato 13 Novembre, 2013 Spero di non avere impegni per quel periodo. E' da tanto tempo che desidero rivedere Bergamo. Ho passato un bellissimo periodo, 10 mesi, per il servizio militare nel 1981 e ho tanti bei ricordi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..