joker67 Inviato 18 Novembre, 2013 #1 Inviato 18 Novembre, 2013 Salve, ho questa moneta da 100 lire del 1958 che, osservandola bene, presenta una decentratura di pochi gradi. Sapreste gentilmente dirmi se ve ne sono in giro di decentrate di questo anno e se hanno un valore? La moneta e in condizioni discrete....circolata :) Grazie.. Cita
joker67 Inviato 18 Novembre, 2013 Autore #2 Inviato 18 Novembre, 2013 Salve, ho questa moneta da 100 lire del 1958 che, osservandola bene, presenta una decentratura di pochi gradi. Sapreste gentilmente dirmi se ve ne sono in giro di decentrate di questo anno e se hanno un valore? La moneta e in condizioni discrete....circolata :) Grazie.. Scusatemi...intendevo la rotazione degli assi........credo di pochi gradi.. :) Cita
maxxi Inviato 18 Novembre, 2013 #3 Inviato 18 Novembre, 2013 per valutare a modo una rotazione degli assi servirebbe una foto "speciale" dove uno specchio riflette la parte coperta dalla foto.. non so se mi sono spiegato... Cita
joker67 Inviato 18 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 18 Novembre, 2013 per valutare a modo una rotazione degli assi servirebbe una foto "speciale" dove uno specchio riflette la parte coperta dalla foto.. non so se mi sono spiegato... Ok Marchese, credo di aver capito, proverò a farla e tra poco la allegherò.. Grazie! Cita
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2013 #5 Inviato 18 Novembre, 2013 comunque la moneta non è affatto messa bene, MB come conservazione e anche se gli assi sono spostati di qualche grado non influisce sulla valutazione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..