Debbe Inviato 20 Novembre, 2013 #1 Inviato 20 Novembre, 2013 Torino - Verona; Verona - Torino sabato 23 andata e ritorno in giornata C'è qualcuno di Torino o dintorni che va in macchina fino a verona, anche per dividere le spese della benzina e risparmiare qualcosina si potrebbe fare un gruppetto ? Cita
petronius arbiter Inviato 21 Novembre, 2013 #2 Inviato 21 Novembre, 2013 Leggi qui http://www.lamoneta.it/topic/113882-verona-22-23-24-novembre-2013/page-1 C'è già un bel gruppo di piemontesi, ti conviene contattarli in quella discussione. petronius :) Cita
Debbe Inviato 21 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2013 grazie ho gia visto ma ne sto cercando altri perchè loro hanno gia la macchina piena :/ Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2013 #4 Inviato 21 Novembre, 2013 grazie ho gia visto ma ne sto cercando altri perchè loro hanno gia la macchina piena :/ ti conviene sentire (mandagli un messaggio privato) ad Angelonidaniele, partono alle 5,00 circa e saremo in 5 in macchina (mi raccoglieranno ad Ivrea), forse nel frattempo, probabilmente, qualcuno di Torino gli avrà chiesto un passaggio. Cita Awards
Debbe Inviato 21 Novembre, 2013 Autore #5 Inviato 21 Novembre, 2013 ti conviene sentire (mandagli un messaggio privato) ad Angelonidaniele, partono alle 5,00 circa e saremo in 5 in macchina (mi raccoglieranno ad Ivrea), forse nel frattempo, probabilmente, qualcuno di Torino gli avrà chiesto un passaggio. ho già chestio ma sono gia al completo da un po' Cita
Debbe Inviato 21 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 21 Novembre, 2013 chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione non essendo più necessaria grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..