Vai al contenuto
IGNORED

Numismata Francoforte 2013 i miei aquisti


Risposte migliori

Di quest'altra vi invio diverse foto dove si può vedere meglio il colore e nelle altre i rilievi

post-23561-0-90864100-1385260766_thumb.jpost-23561-0-09893400-1385260782_thumb.j

post-23561-0-45241300-1385260774_thumb.jpost-23561-0-15343500-1385260791_thumb.j

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sulla conservazione che mi dici?

Ciao Fabio, noto che ti stai specializzando nel rame borbonico non comune. Il 10 tornesi di Francesco ll è tra le monete più collezionate ed è intorno allo spl. Ol 2 tornesi 1855 è tra i millesomi meno comuni ed è più di bb. Il tornese 1844 è anch'esso raro ed è intorno allo spl. Scusa ma faccio fatica a scrivere perché è da poco che mi sono attrezzato con uno smart Phone e devo ancora abituarmi alla tecnologia. Chiedo scusa a tutti se sbaglio qualche maiuscola o punteggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fabio, noto che ti stai specializzando nel rame borbonico non comune. Il 10 tornesi di Francesco ll è tra le monete più collezionate ed è intorno allo spl. Ol 2 tornesi 1855 è tra i millesomi meno comuni ed è più di bb. Il tornese 1844 è anch'esso raro ed è intorno allo spl. Scusa ma faccio fatica a scrivere perché è da poco che mi sono attrezzato con uno smart Phone e devo ancora abituarmi alla tecnologia. Chiedo scusa a tutti se sbaglio qualche maiuscola o punteggiatura.

queste le cifre pagate:

100€ per il 10 tornesi (penso sia il giusto)

15 € per il 2 tornesi 1855

e 45 per il tornese 1844

penso di averle pagate bene specialmente il tornese del 44 ha un bel colore in mano ma forse le foto non rendono come si deve.

ps @@francesco77 ti ho inviato una tastiera con cui protrai migliorare la velocita di digitazione basta che a sommi capi vai sulle lettere e ottieni la parola che cerchi, all'inizio può risultare macchinoso ma quando ti ci abitui non riesci a farne a meno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.