Leopold.85 Inviato 1 Giugno, 2006 #1 Inviato 1 Giugno, 2006 su questo ero indeciso ma... mi ha tentato! (COH 495) Cita
Raistlin Inviato 1 Giugno, 2006 #2 Inviato 1 Giugno, 2006 Cerca di schiarire l'immagine della moneta, così non si vede nulla!!!! :) Cita
Matapan Inviato 1 Giugno, 2006 #3 Inviato 1 Giugno, 2006 un bell' esemplare della zecca di siscia! complimenti Cita
Sente Inviato 5 Giugno, 2006 #5 Inviato 5 Giugno, 2006 Ecco fatto 128022[/snapback] Vediamo se indovino: l'hai comprato su ebay.it dal bulgaro (monete.bg)? Cita
Leopold.85 Inviato 7 Giugno, 2006 Autore #6 Inviato 7 Giugno, 2006 no da un commerciante inglese non su ebay :) Cita
alteras Inviato 7 Giugno, 2006 #7 Inviato 7 Giugno, 2006 Devo dire che dal vero rende molto di più... Cita
Reboldi Inviato 7 Giugno, 2006 #8 Inviato 7 Giugno, 2006 Devo dire che dal vero rende molto di più... L'hai acquistata tu alteras, oppure Leopold.85 è un tuo amico numismatico? (se posso chiedere) Non avevo dubbi, sulla bellezza della moneta, modulo perfettamente centrato (lievissima lesione passante) patina omogenea, con sfumature molto pregiate, nessun difetto, è la classica moneta, che emerge un pò dai soliti bronzetti, complimenti, io di Probo, ho solamente due pezzi, uno, un pochino meglio conservato, con ancora tracce di argentatura, l'altro, ha ancora tracce di argentatura, ma il metallo purtroppo è poroso. Bella davvero ;) Cita
alteras Inviato 7 Giugno, 2006 #9 Inviato 7 Giugno, 2006 Devo dire che dal vero rende molto di più... L'hai acquistata tu alteras, oppure Leopold.85 è un tuo amico numismatico? (se posso chiedere) Non avevo dubbi, sulla bellezza della moneta, modulo perfettamente centrato (lievissima lesione passante) patina omogenea, con sfumature molto pregiate, nessun difetto, è la classica moneta, che emerge un pò dai soliti bronzetti, complimenti, io di Probo, ho solamente due pezzi, uno, un pochino meglio conservato, con ancora tracce di argentatura, l'altro, ha ancora tracce di argentatura, ma il metallo purtroppo è poroso. Bella davvero ;) 129299[/snapback] Ciao reboldi, è un piacere ritrovarti! Leopold è un amico numismatico e ieri sera aveva con se alcune monete che ho potuto vedere di persona ed apprezzare... Questo Probo ha un disegno pulito e senza graffi, un notevole dritto ed un rovescio veramente nitido. Quanto all'argentatura... sappiamo quanto è difficile trovarla sui probi... per cui confermo le tue impressioni... Cita
eg1979 Inviato 9 Giugno, 2006 #10 Inviato 9 Giugno, 2006 Probo è un imperatore molto comune da trovare, ma non sempre in condizioni così belle di argentatura. Quindi... complimentoni! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 9 Giugno, 2006 #11 Inviato 9 Giugno, 2006 Complimenti ha fatto un bell'acquisto è una moneta ben centrata e mantenuta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..