Dinaro Inviato 24 Novembre, 2013 #1 Inviato 24 Novembre, 2013 Salve, recentemente ho acquistato due banconote brasiliane emesse con ogni probabilità nell’immediato secondo dopoguerra: trattasi di un esemplare da 2 cruzeiros e di uno da 20 cruzeiros che sono molto simili alle emissioni successive, ma con una particolarità: sono state stampate con una firma in obliquo sul recto che copre gran parte dell’immagine centrale. Vorrei quindi avere maggiori informazioni a riguardo, in particolare la ragione di questa strana firma e se sono da considerarsi un’emissione che possa avere una certa valutazione a livello numismatico. Grazie. Cita
Ospite Inviato 25 Novembre, 2013 #2 Inviato 25 Novembre, 2013 I biglietti li trovi qui. http://banknoteworld.com/brazil Non credo abbiano un'alta quotazione. Sono abbastanza comuni. Cita
Dinaro Inviato 25 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2013 Grazie l'avevo già visionato questo sito. Volevo più che altro sapere qualcosa riguardo la loro storia, se era possibile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..