Vai al contenuto
IGNORED

Sabina


pinga78

Risposte migliori

Salve ragazzi... da amante di Sabina :) quale sono sul noto sito è uscita questa bella patacca a mio parere.... neppure fatta troppo bene...

cosa ne pensate?....

grazie a tutti...

http://i.ebayimg.com/t/RARE-ROMAN-BRASS-SESTERTIUS-OF-EMPRESS-SABINA-/00/s/OTAwWDEyMDA=/z/rl0AAOxyRNJSkiU0/$_12.JPG

Modificato da pinga78
Link al commento
Condividi su altri siti


Gianfranco,

se l'aspetto di impatto al tondello mi rassicura ma poi ad uno sguardo più attento mi colpiscono

- la fattura grossolana della legenda (ma alcuni esemplari ne hanno simili,seppure non così rozzi)

- alcuni dettagli (vedi cerchietti) mi ricordano delle bolle...

post-3754-0-26326700-1385584702_thumb.jppost-3754-0-49170200-1385584716_thumb.jp

Si tratta di artefatti fotografici o .. ?

Confronto:

post-3754-0-41311100-1385584856_thumb.jp

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


I denari sono terribili se fatti bene non è facile capire se sono buoni o meno... certo è che se è coniata è un bel pezzo davvero... :).... o in ogni caso una patacca di qualità molto superiore a quella postata da me... da un venditore 100% fb

e di diametro 36mm.... :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.