Vai al contenuto
IGNORED

Il prezzo giusto


Risposte migliori

Visto che sono un neo abbonato al servizio numismatico di San Marino e che quindi ho ricevuto la divisionale 2006, vorrei acquistare anche le altre divisionali precedenti.

Qualcuno saprebbe dirmi il loro effettivo prezzo di mercato, così da non farmi "fregare"? :ph34r:

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella del 2005, e sarà così anche per quella del 2006, viene venduta ad un massimo di 50€, praticamente al prezzo di emissione (come avviene anche per il 2€ comemorativo).

Per le altre emissioni non sono aggiornato però vai leggermente salendo coi prezzi fino al 2002 la quale fino a un pò di tempo fa la si vendeva a 140€

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia scritto in altri topic, ad esempio questo

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5714

Ad ogni modo posso dirti di aver acquistato recentemente la 2003 a 75 euro spese incluse (ma è stata una botta di ... perchè gira anche a 10-15 euro di più), e la 2002 veleggia intorno ai 100-110 euro, specie da venditori internazionali.

Io l'ho pagata 116 spese incluse (da un italiano), ma non avrei speso di più, anzi, forse qualcosa di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi!

Ieri al mercatino a me hanno chiesto 75 € per la divisionale 2005.

Non l'ho presa perché spero che scenda ancora.

Ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi!

Ieri al mercatino a me hanno chiesto 75 € per la divisionale 2005.

Non l'ho presa perché spero che scenda ancora.

Ho fatto bene?

128857[/snapback]

Hai fatto benissimo.

Vedrai che a breve la troverai a molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi!

Ieri al mercatino a me hanno chiesto 75 € per la divisionale 2005.

Non l'ho presa perché spero che scenda ancora.

Ho fatto bene?

128857[/snapback]

Direi proprio di sì, a Verona le vendevano a 55€, e in generale chiedere più di 60€ per la 2005 è un mezzo furto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.