Gozzi Inviato 1 Dicembre, 2013 #1 Inviato 1 Dicembre, 2013 Buonasera Vorrei sapere conservazione e valore della mia moneta. Grazie a chi interverrà Stefano Cita Awards
cembruno5500 Inviato 1 Dicembre, 2013 #3 Inviato 1 Dicembre, 2013 al ore 1 del dritto è una bella botta che influisce moltissimo sul valore Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 1 Dicembre, 2013 #4 Inviato 1 Dicembre, 2013 Conservazione BB direi per via della botta (peccato!! ) quotazione.. uhm.. 10 euro?? (mi dicono spesso che sono generoso) quindi magari meglio ascoltare qualcun altro :) Cita
Gozzi Inviato 1 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2013 Come conservazione? e valore? Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 1 Dicembre, 2013 #6 Inviato 1 Dicembre, 2013 Non esageriamo , ha ragione Bruno nel dire che sia penalizzante , ma da qui a darle del BB ce ne passa non poco . Siamo sullo spl , con un colpo al bordo . Saluto . Cita
renato Inviato 2 Dicembre, 2013 #7 Inviato 2 Dicembre, 2013 Per conservazione direi che qSPL/SPL ci possa stare. Il colpo è ovvio che influisce molto sulla possibilità di venderla...è una moneta comune...i prezzi sono molto contenuti...direi che sei intorno ai 15/20 euro al massimo.... Un commerciante non te la comprerebbe se non a peso.... Renato Cita
maxxi Inviato 2 Dicembre, 2013 #8 Inviato 2 Dicembre, 2013 Classico esempio dove i rilievi non sono malvagi, ma il bordo penalizza molto la moneta, concordo che sia una moneta che non abbia "mercato" Cita
cembruno5500 Inviato 2 Dicembre, 2013 #9 Inviato 2 Dicembre, 2013 una raccomandazione: acquistate pure tutte le monete che volete ma attenti ai colpi al bordo , queste non vanno acquistate, chiaramente stò parlando di monete moderne Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..