Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ragazzi vorei un parere per questa moneta acquistata all'ultimo verafil :)

grazie a tutti quelli che risponderanno!

post-28919-0-46469600-1386093449_thumb.j

post-28919-0-96927100-1386093452_thumb.j

Awards

Inviato

E' un colpetto quello sul bordo a ore dodici del rovescio? Bella patina....

Inviato

Bella moneta.. peccato per il colpetto ore 12 e mi sembra di vederne anche uno a ore 7/8 o sbaglio?

secondo me in Spl/Fdc con bella patina anche se scura.

Stefano

Awards

Inviato

Moneta in fdc e bellissima patina

Inviato

FDC per me no.... dritto usura sui capelli del Re, rovescio colpetti al bordo, usura sulle zampette e nella parte alta dell'ala sinistra, dritto migliore del rovescio per me SPL+

Inviato (modificato)

allego foto fatte da me :)

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato (modificato)

@@Luca Pantano non ci sono le foto!!

per la zampa non parlerei proprio di usura…forse più di debolezza, io ho un esemplare del 29 2 rosette, dove la zampa sinistra si vede poco e il lustro non gli manca eh

post-26448-0-34278600-1386102356_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato

@@Luca Pantano non ci sono le foto!!

per la zampa non parlerei proprio di usura…forse più di debolezza, io ho un esemplare del 29 2 rosette, dove la zampa sinistra si vede poco e il lustro non gli manca eh

Concordo che nella moneta che hai postato sia una debolezza, infatti una zampetta e quasi perfetta evanescente dalla parte dove nell'altra zampetta quasi non si vede, nella moneta di Luca pantano mi sembra più usura perchè in tutte e due le zampette hanno lo stesso "rilievo"

poi ovviamente la mia conclusione è data da una foto, in mano in presenza di lustro anche sulle zampette è chiaro che non è usura.

Inviato

Moneta spettacolare, FDC secondo me

Inviato

Per le foto le ho tolte perchè venute male...giovedi mattina sono a casa dall'universitá e le.rifaccio meglio con la luce solare...cosi come le monete delle altre discussioni

Awards

Inviato

Moneta davvero bella ;)....nel complesso direi qFDC.

Inviato

foto a luce naturale :)

post-28919-0-55078900-1386235320_thumb.j

post-28919-0-19535600-1386235323_thumb.j

Awards

Inviato

per me la moneta è in alta conservazione arricchita da una bella patina!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.