Luca Pantano Inviato 3 Dicembre, 2013 #1 Inviato 3 Dicembre, 2013 ciao a tutti ragazzi vorei un parere per questa moneta acquistata all'ultimo verafil :) grazie a tutti quelli che risponderanno! Cita Awards
ItaloP Inviato 3 Dicembre, 2013 #2 Inviato 3 Dicembre, 2013 E' un colpetto quello sul bordo a ore dodici del rovescio? Bella patina.... Cita
Gozzi Inviato 3 Dicembre, 2013 #3 Inviato 3 Dicembre, 2013 Bella moneta.. peccato per il colpetto ore 12 e mi sembra di vederne anche uno a ore 7/8 o sbaglio? secondo me in Spl/Fdc con bella patina anche se scura. Stefano Cita Awards
maxxi Inviato 3 Dicembre, 2013 #5 Inviato 3 Dicembre, 2013 FDC per me no.... dritto usura sui capelli del Re, rovescio colpetti al bordo, usura sulle zampette e nella parte alta dell'ala sinistra, dritto migliore del rovescio per me SPL+ Cita
Luca Pantano Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 3 Dicembre, 2013 (modificato) allego foto fatte da me :) Modificato 3 Dicembre, 2013 da Luca Pantano Cita Awards
lindap Inviato 3 Dicembre, 2013 #7 Inviato 3 Dicembre, 2013 (modificato) @@Luca Pantano non ci sono le foto!! per la zampa non parlerei proprio di usura…forse più di debolezza, io ho un esemplare del 29 2 rosette, dove la zampa sinistra si vede poco e il lustro non gli manca eh Modificato 3 Dicembre, 2013 da lindap Cita Awards
maxxi Inviato 3 Dicembre, 2013 #8 Inviato 3 Dicembre, 2013 @@Luca Pantano non ci sono le foto!! per la zampa non parlerei proprio di usura…forse più di debolezza, io ho un esemplare del 29 2 rosette, dove la zampa sinistra si vede poco e il lustro non gli manca eh Concordo che nella moneta che hai postato sia una debolezza, infatti una zampetta e quasi perfetta evanescente dalla parte dove nell'altra zampetta quasi non si vede, nella moneta di Luca pantano mi sembra più usura perchè in tutte e due le zampette hanno lo stesso "rilievo" poi ovviamente la mia conclusione è data da una foto, in mano in presenza di lustro anche sulle zampette è chiaro che non è usura. Cita
Luca Pantano Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #10 Inviato 3 Dicembre, 2013 Per le foto le ho tolte perchè venute male...giovedi mattina sono a casa dall'universitá e le.rifaccio meglio con la luce solare...cosi come le monete delle altre discussioni Cita Awards
elmetto2007 Inviato 3 Dicembre, 2013 #11 Inviato 3 Dicembre, 2013 FDC/q.FDC , straordinaria patina! Cita
Giankyv Inviato 3 Dicembre, 2013 #12 Inviato 3 Dicembre, 2013 Moneta davvero bella ;)....nel complesso direi qFDC. Cita
Luca Pantano Inviato 5 Dicembre, 2013 Autore #13 Inviato 5 Dicembre, 2013 foto a luce naturale :) Cita Awards
lindap Inviato 5 Dicembre, 2013 #14 Inviato 5 Dicembre, 2013 per me la moneta è in alta conservazione arricchita da una bella patina!!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..