Vai al contenuto
IGNORED

Bologna


Risposte migliori

Credo che non ci siano problemi di auto, io dovrei essere in macchina con roth37, ma nel caso ce ne fosse bisogno, prenderei la mia, comunque aspettiamo altre adesioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non potrò esserci, devo dedicare tutto il tempo possibile al mio splendido bimbo che ultimamante ho trascurato.

Sarò con voi moralmente e sperò vivamente che passiate una splendida giornata numismatica.

Spendete tanto, mi raccomando , così arrivate a Verona dissanguati lasciando il campo libero x noi Tirolboy.

Divertitevi lele

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci saro' e vengo in macchina , quindi mi offro per scarrozzare qualche appiedato per fare il pranzo .

p.s. x miglio .....mi faresti sapere esattamente il numero dei partecipanti al pranzo ?

p.s. 2 ...per chi intende salire sulla sadomobile , munirsi di cappellini in cuoio nero ,fruste , braccialetti e collari borchiati , arriveremo al ristorante sulle allegre note dei village people

hehehehehheheheh

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


...per chi intende salire sulla sadomobile , munirsi di cappellini in  cuoio nero ,fruste , braccialetti e collari  borchiati , arriveremo al ristorante sulle allegre note dei village people

167895[/snapback]

VOGLIAMO LE FOTO! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


p.s. 2  ...per chi intende salire sulla sadomobile , munirsi di cappellini in  cuoio nero ,fruste , braccialetti e collari  borchiati , arriveremo al ristorante sulle allegre note dei village people

167895[/snapback]

A questo punto credo sia meglio che facciate un video :D !

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo ringraziare i lamonetiani presenti ieri al convegno di Bologna. ;)

E' stata una bella giornata culminata dal piacevole pranzo in compagnia di roth37, rcamil, sadomenico, fior di conio (e due amiche...) e petronius arbiter.

Credo che si possa dire che il convegno di Bologna stia crescendo e che cominci a essere un ottimo convegno.

Anche ieri ho visto una marea di gente e una marea di monete, peccato non avessi con me 10000 euro, altrimenti avrei saputo come spenderli. :P

Aspettiamo le foto e il reportage che sadomenico ha "girato"....

A proposito sado, grazie per il bellissimo pensierino che i non presenti si sono persi, e grazie per l'adrenalina che ci hai trasmesso durante il viaggio di ritorno dal ristorante al convegno, (io, rcamil e petronius arbiter eravamo pressati nei sedili posteriori...) dove te lo assicuro, con Schumacher non sarebbe stato così emozionante, soprattutto nell'ingresso finale al convegno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


un ringraziamento a sadomenico per l'omaggio di rapprensentanza offertoci, a tutti i lamonetari presenti per la compagnia e a roth per le chicche di saggezza di cui ci ha deliziato.

P.s. il pranzo di pesce era fantastico, ottimo locale ci tornerò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso che associarmi a tutte le frasi già dette: la vostra compagnia mi ha reso giovanile (di spirito, ovvio). Ma desidero fare un ringraziamento particolare per il pensierino, per me a livello anche emozionale, a Sadomenico perchè gradevolissimo ed assolutamente inaspettato.

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggiungo al coro per ringraziare tutti gli amici della bella giornata trascorsa insieme, in particolare sadomenico per il bel regalo che voluto farci e roth37 grande esperto di ottimi ristoranti, oltre che di monete. :D

petronius :)

P.S.: ma non c'erano delle foto? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ECCO A VOI LA MIA STORIA DEL CONVEGNO ....LA LEGGETE NELLE FOTO , ALCUNI NIK anno avuto un aggiunta di nomignoli per rendere la cosa piu divertente , NON ME NE VOGLIA NESSUNO ;) E SPERO CHE VI PIACCIA.

viaggio1dm3.th.jpg

viaggio2kg7.th.jpg

viaggio3ic2.th.jpg

viaggi4jr9.th.jpg

se tutto riesce e' anche per la gentile guida nei segreti del pc fornitami da fra che ringrazio, se non va bene e perche ho cannato qualcosa..

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.