Vai al contenuto
IGNORED

Valigetta in vendita


ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

Ci sto facendo un pensierino, sia per la vetrinetta piccola sia per la valigetta...non saprei, sembra abbastanza buona, lessi tempo fa in una discussione che non c'erano stati problemi per nessuno, anche se il materiale non era velluto di certo. Ma c'era scritto un altro nome..quindi può darsi che magari abbiano cambiato..che ne dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne presi una lo scorso anno rispetto a quelle delle ditte specializzate e' meno di qualita sia la valigia che i vassoi,per esempio sono piu sottili il floccato e ' un po meno fitto ,ma il prezzo e ' adeguato ,io la uso per monete senza tante pretese e' la trovo nel complesso utile, credo che ne prendo un'altra se non finiscono subito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.