Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!!! Allego la foto dell'esemplare che mi arriverà a giorni. Può essere considerato SPL? E' una moneta che non conosco molto bene!!

Grazie a tutti!!

post-12063-0-20195300-1386320821_thumb.j

Inviato

siamo sul bb, la doratura e' andata via c'e' anche usura

Inviato

Quoto tonycamp...non più di un BB...in questi gettoni la doratura è fondamentale, in questo esemplare ne è rimasta poca inoltre ha anche i rilievi usurati...vedi il cavaliere ed il cavallo ad esempio, non si distingue quasi la gamba dalla pancia del cavallo...

Inviato

Secondo me siamo sul qbb..oltre l'assenza quasi totale di doratura,vi è parecchia usura :)

Awards

Inviato

Ok, grazie per le considerazioni. Più o meno quando spendereste voi per una moneta del genere?

Inviato

Ciao! anche secondo me qBB/BB i rilievi non sono dei migliori, e la doratura è sparita.. messa così non ci spenderei più di 40 euro.. e sarei generoso, solo perchè è una NC.. @@marzio82 Saluti!

Inviato

la cosa più importante di questa moneta gettone è la doratura

Awards

Inviato

Ok, grazie a tutti per i consigli!!

Inviato

Ok, grazie per le considerazioni. Più o meno quando spendereste voi per una moneta del genere?

mah.. io non li avrei spesi per questa moneta, vale sui 20-25 euro, cmq se a te piace hai fatto bene a soddisfare un tuo desiderio, e' giusto che tu faccia le tue esperienze. Anche io ho fatto le mie esperienze... col tempo diventerai piu' esigente con le conservazioni.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, per farti un'idea la mia l'ho pagata 30 euro...

eccola...

post-35313-0-05177600-1386380641_thumb.p

post-35313-0-60442700-1386380669_thumb.p

Inviato

Grazie a tutti per le considerazioni. Mi saranno utili in futuro.😊

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.