Vai al contenuto
IGNORED

Lotto monete romane oro e argento


Risposte migliori

Buonasera a tutti :D , vorrei sapere se ad una prima occhiata queste monete vi sembrano buone oppure no, purtroppo non ho la possibilità di fare altre foto, è un lotto con monete d'oro e e d'argento romane e anche bizantine (penso), nel caso alcune fossero vere, c'è qualcuna di particolare valore? Vi ringrazio per la cortesia e ripeto che non posso postare le immagini singolarmente e non posso farne altre, vi auguro una buona serata amici collezionisti!

post-35133-0-04648100-1386350785_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


E quelle d'argento, le foto sono state fatte con l'iphone pertanto la qualità è più bassa rispetto a quelle fatte con una macchina fotografica

post-35133-0-35182000-1386350824_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi incuriosiscono quelle schiacciate d'oro vicino a quelle d'argento... So che dare un giudizio così è abbastanza difficile, ma la speranza è l' ultima a morire :)

Link al commento
Condividi su altri siti


se non hai trovato illegalmente qualche ripostiglio, giurerei che sono patacche... in ogni caso ti consiglio di lasciar perdere.................................... intanto chiudo la discussione

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.