Jump to content
IGNORED

Lotto monete romane oro e argento

Recommended Posts

Buonasera a tutti :D , vorrei sapere se ad una prima occhiata queste monete vi sembrano buone oppure no, purtroppo non ho la possibilità di fare altre foto, è un lotto con monete d'oro e e d'argento romane e anche bizantine (penso), nel caso alcune fossero vere, c'è qualcuna di particolare valore? Vi ringrazio per la cortesia e ripeto che non posso postare le immagini singolarmente e non posso farne altre, vi auguro una buona serata amici collezionisti!

post-35133-0-04648100-1386350785_thumb.j

Mi incuriosiscono quelle schiacciate d'oro vicino a quelle d'argento... So che dare un giudizio così è abbastanza difficile, ma la speranza è l' ultima a morire :)

se non hai trovato illegalmente qualche ripostiglio, giurerei che sono patacche... in ogni caso ti consiglio di lasciar perdere.................................... intanto chiudo la discussione

Edited by profausto

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.