tornese71 579 Report post #1 Posted December 11, 2013 (edited) La ricomparsa in fondo alla home page della lista degli utenti attivi che compiono gli anni mi è tornata utile. Sono contento di avviare la discussione per indirizzare gli auguri di buon compleanno a @@Rex Neap. Auguri, Pietro, anche se non ci conosciamo personalmente. Se non sbaglio è a te che qualcuno un giorno disse: Tu sei Pietro, e su questa pietra fonderò... la possibilità di fare chiarezza tra le sigle di incisori, maestri di zecca, di prova... :crazy: Edited December 11, 2013 by tornese71 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rex Neap 3,866 Report post #2 Posted December 11, 2013 La ricomparsa in fondo alla home page della lista degli utenti attivi che compiono gli anni mi è tornata utile. Sono contento di avviare la discussione per indirizzare gli auguri di buon compleanno a @@Rex Neap. Auguri, Pietro, anche se non ci conosciamo personalmente. Se non sbaglio è a te che qualcuno un giorno disse: Tu sei Pietro, e su questa pietra fonderò... la possibilità di fare chiarezza tra le sigle di incisori, maestri di zecca, di prova... :crazy: Grazieeeeeeeeee siamo a 49 e tutto procede bene !! Quote Share this post Link to post Share on other sites
eracle62 4,290 Report post #3 Posted December 11, 2013 Caro Pietro che la vita ti possa donare tutto ciò che il tuo cuore desidera. Un caro augurio di buon compleanno. Eros Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gaetano95 507 Report post #4 Posted December 12, 2013 Ciao Pietro tanti tanti Auguri!! Scusami se non te li ho fatti ieri ma non avevo idea che fosse il tuo compleanno :D Quote Share this post Link to post Share on other sites