Vai al contenuto
IGNORED

Buon compleanno Rex Neap

Risposte migliori

Inviato (modificato)

La ricomparsa in fondo alla home page della lista degli utenti attivi che compiono gli anni mi è tornata utile.

Sono contento di avviare la discussione per indirizzare gli auguri di buon compleanno a @@Rex Neap.

Auguri, Pietro, anche se non ci conosciamo personalmente.

Se non sbaglio è a te che qualcuno un giorno disse:

Tu sei Pietro, e su questa pietra fonderò... la possibilità di fare chiarezza tra le sigle di incisori, maestri di zecca, di prova... :crazy:

Modificato da tornese71

Inviato

La ricomparsa in fondo alla home page della lista degli utenti attivi che compiono gli anni mi è tornata utile.

Sono contento di avviare la discussione per indirizzare gli auguri di buon compleanno a @@Rex Neap.

Auguri, Pietro, anche se non ci conosciamo personalmente.

Se non sbaglio è a te che qualcuno un giorno disse:

Tu sei Pietro, e su questa pietra fonderò... la possibilità di fare chiarezza tra le sigle di incisori, maestri di zecca, di prova... :crazy:

Grazieeeeeeeeee siamo a 49 e tutto procede bene !!

Inviato

Caro Pietro che la vita ti possa donare tutto ciò che il tuo cuore desidera.

Un caro augurio di buon compleanno.

Eros

Inviato

Ciao Pietro tanti tanti Auguri!! Scusami se non te li ho fatti ieri ma non avevo idea che fosse il tuo compleanno :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.