Vai al contenuto
IGNORED

Monete estere


Reboldi

Risposte migliori

Amici,

stavo per mettere in vendita questa montagna di monete estere su ebay, sono davvero tante, le ho raccolte ancora quando ero bambino, quindi, non c'è nessun Euro, arrivano da tutto il mondo, 3 piccole imitazioni in oro, forse qualcuna d'argento, solo che a 1/10 del lavoro, mi sono stancato, quindi vi propongo questo scambio un pò al buio, non chiedetemi stati in particolare ne la quantità precisa, perchè adesso le metto tutte in una borsina, e li ci rimangono, il vero problema è la spedizione, pesano molto, dovrete pagarla voi, io le voglio scambiare, all'interno potrete trovare di tutto e di più, in cambio, colleziono monete romane, ma siccome pochi di voi sicuramente avranno, mi accontento anche di una bella moneta del Regno, magari argentea, di Vittorio Emanuele III, calcolate che l'intera mia qui collezione, potrebbe aggirarsi intorno ai 50 EUR forse anche di più, mandatemi un PM se interessati, qui c'è da divertirsi per mesi e mesi nella catalogazione, io sono troppo preso con le monete romane :P

post-1178-1149524372_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.