Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Dicembre, 2013 #101 Inviato 25 Dicembre, 2013 (modificato) Tantissimi Auguri a tutti ancora, tra una preparazione e l' altra, lasagne e fritti :P , il pensiero vola alla mia seconda famiglia ed ai tanti nipoti che ho qui sul Forum, I MIEI FIORI.Fiori ormai sbocciati e cresciuti, che frequentano l' Università, che sono ottimi Numismatici e ragazzi/e seri e responsabili. Vedo tra loro grandi promesse per il futuro, persone che aiuteranno la Numismatica a diffondersi nel Mondo ed il mio cuore sarà sempre con loro.Per loro tutti un Augurio speciale e un grande abbraccio "virtuale" che spero si realizzi presto. Pat P.S.- prima scrivevo dal cellulare e non potevo aggiungere questa mia poesia che dedico a tutti i ragazzi del Forum, anche a coloro che ormai non si possono più chiamare così ma che in effetti ancora lo sono e lo saranno...sempre. :) I miei Fiori Cerco nel prato i miei fiori mi mancano soprattutto i loro colori, piccole gemme incolte trascinate nella folla restano senza guida e senza gioia, sono loro vicina, sanno che ci sono, mi mandano il loro profumo per accendere la mia memoria, il giorno si schiudono al sole nutrendosi del suo calore la notte chiudono i petali mantenendo intatti i loro segreti, la loro vivacità è grande chi scrive, chi studia e chi cerca un po' di sollievo in un messaggio che reca un affetto sincero, a tutti continuerò ad offrire le mie parole e con esse coraggio e fiducia che sono alla base del loro crescere e della loro vita futura Giovanna Modificato 25 Dicembre, 2013 da giovanna 4 Cita Awards
ciosky68 Inviato 25 Dicembre, 2013 #102 Inviato 25 Dicembre, 2013 auguroni....sono già in relax e fino a domani non si mangia più niente....spero Roberto Cita
fabione191 Inviato 25 Dicembre, 2013 #103 Inviato 25 Dicembre, 2013 Anche da parte mia buon Natale. Cita Awards
luke_idk Inviato 25 Dicembre, 2013 #104 Inviato 25 Dicembre, 2013 tanti auguri a tutto il forum :) Cita
Arminius Inviato 25 Dicembre, 2013 #105 Inviato 25 Dicembre, 2013 Tanti auguri di un felice e sereno Natale ! :D Cita
flakin Inviato 26 Dicembre, 2013 #107 Inviato 26 Dicembre, 2013 Buone feste a tutto il forum! saluti Flak! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..