wolves1987 Inviato 7 Giugno, 2006 #1 Inviato 7 Giugno, 2006 (modificato) ho fatto queste foto con la macchina, ma non sono uscite troppo bene, purtroppo lo scanner è rotto, giudicate la conservazione e il possibile valore 9 cavalli 1804 ferdinando IV regno delle due sicilie, napoli Modificato 7 Giugno, 2006 da wolves1987 Cita
azzogsal Inviato 7 Giugno, 2006 #2 Inviato 7 Giugno, 2006 (modificato) Ciao wolves le foto sono sfuocate non riesci a fare di meglio?così è illeggibile. Modificato 7 Giugno, 2006 da azzogsal Cita
wolves1987 Inviato 7 Giugno, 2006 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2006 innanzitutto l'ho modificata epoi ho detto che lo scanner è rotto e non so fare foto.......non è meglio di niente???? esprimetevi sulla conservazione....e il possibile valore Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Giugno, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 7 Giugno, 2006 E' impossibile dare un qualunque giudizio da immagini del genere. Peraltro sembrerebbe essere stata pulita, ma anche questo e' una vaga impressione data la foto. Cita
alteras Inviato 7 Giugno, 2006 #5 Inviato 7 Giugno, 2006 Con tutta la buona volontà, ma è davvero impossibile così... meglio attendere la riparazione dello scanner... Cita
wolves1987 Inviato 7 Giugno, 2006 Autore #6 Inviato 7 Giugno, 2006 la moneta non è stata pulita ma ritrovata a campagna......lo scanner non so se lo posso riparare.....probabilmente userò quello di un mio amico tra i prossimi giorni Cita
Paolino67 Inviato 7 Giugno, 2006 #7 Inviato 7 Giugno, 2006 Difficilissimo dare giudizi precisi con immagini del genere, cmq sembra messa meno peggio di quanto trapelava dai tuoi post precedenti, qualcosa più di B dovrebbe esserlo. Attendiamo cmq immagini migliori. Cita
rosarioma778 Inviato 7 Giugno, 2006 #8 Inviato 7 Giugno, 2006 (modificato) userò quello di un mio amico tra i prossimi giorni 129314[/snapback] Non c'è problema, la moneta non si deprezza se aspettiamo un po'. :) Meglio avere una foto migliore, perchè è giusto che tu abbia una valutazione corretta; con la foto di adesso si rischia di sbagliare completamente. Ciao a presto Modificato 7 Giugno, 2006 da rosarioma778 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..