Edcrane Inviato 20 Dicembre, 2013 #1 Inviato 20 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e (ma solo per adesso) non appassionato di numismatica. Mi sono registrato sul forum per chiedervi parere in merito a questa moneta rinvenuta in una soffitta. Ciò che ho letto in Internet e le immagini che ho confrontato mi fanno nutrire dubbi sull'autenticità del soldo, ma ho ancora dei dubbi. Vi allego dunque 3 foto, qualora non fossero sufficienti posso usare risoluzioni maggiori. In attesa di un vostro giudizio, vi ringrazio e vi saluto. Giovanni Cita
profausto Inviato 20 Dicembre, 2013 #2 Inviato 20 Dicembre, 2013 è un riconio moderno - mi spiace comunque devi sempre mettere il peso e il diametro per una seria identificazione Cita
Edcrane Inviato 20 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 20 Dicembre, 2013 Grazie per la prontissima risposta. Appena ho gli strumenti mi posto il peso e il diametro, tanto per essere ancora pù sicuri. Un caro saluto Cita
lindap Inviato 20 Dicembre, 2013 #4 Inviato 20 Dicembre, 2013 il fert non mente!! moneta falsa Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..