Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve gente,

Vi posto un autoregalo di Natale. Cosa vi sembra? Aspetto numerosi i vs giudizi.

Ne approfitto per rivolgere a tutti voi i migliori auguri di un Buon Natale e felice Anno nuovo :)

post-25438-0-97481700-1387577822_thumb.j

Inviato

Complimenti!!!bell'esemplare davvero!

Inviato

Gradevole esemplare, bella patina, a mio parere arriva a SPL

Inviato

come prima cosa ricambio gli auguri,

la moneta mi sembrerebbe dato le usure e i segnetii q.SPL/SPL

comunque una buonissima moneta da mettere in collezione.

Inviato

Moneta integra ma che mostra segni di circolazione, soprattutto al D, io direi BB+/qSPL

• Mi piace 1

Inviato

Ti sei fatto un ottimo regalo! Per me la moneta e' un gradevole qSPL ...complimenti e auguri anche a te!

Awards

Inviato

Moneta integra ma che mostra segni di circolazione, soprattutto al D, io direi BB+/qSPL

Concordo pienamente con la tua valutazione....purtroppo qualche segno evidente di troppo, altrimanti come rilievi la conservazione sarebbe stata qualcosina in piu'

Inviato

mi associo ai pareri sopra detti , moneta gradevole , conservazione : BB+/qspl .

Saluto .

Inviato

Per me BB-SPL

Inviato

a mio avviso ci può stare il qSPL/SPL.

Auguroni

Awards

Inviato

Che bella moneta, direi qSPL anche per me! Complimenti, bel regalo!

Inviato

Concordo col qSPL/SPL, moneta piacevole

Auguri!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.