briciolo Inviato 21 Dicembre, 2013 #1 Inviato 21 Dicembre, 2013 salve vorrei il vostro aiuto per catalogare questo pezzo reperito in un lotto da mercatino in condizioni precarie materiale: mistura diametro 20 mm peso 0,7 grammi grazie Cita
mariov60 Inviato 21 Dicembre, 2013 #2 Inviato 21 Dicembre, 2013 (modificato) Le immagini non sono chiarissime ma mi sembra un coronato rinforziato per la contea di Provenza, zecca di Avignone, emesso a nome di Robert d'Anjou per confronto http://www.cgb.fr/provence-comte-de-provence-robert-danjou-coronat-reforciat,bfe_268707,a.html dritto:X RO.IhR.ET.SICIL.REX corona fiorata sovrastante un giglio verso:COM ESP VIN CIE croce fiorata intersecante la legenda, giglio nel 1° quarto ciao Mario Modificato 21 Dicembre, 2013 da mariov60 1 Cita
briciolo Inviato 21 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2013 Direi che si tratta di lei , purtroppo e in condizioni pessime e sto cercando di recuperarla ma se si conta che ho speso 10 euro per un lotto di 6 pezzi in cui c'era questa non posso lamentarmi Cita
briciolo Inviato 21 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 21 Dicembre, 2013 grazie mille mario per la veloce e precisa catalogazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..