Jack Sully Inviato 22 Dicembre, 2013 #1 Inviato 22 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti :) Oggi mi sono fatto per Natale un regalo.. numismatico :) Ho preso questa moneta di Ajman che come sappiamo ha emesso solo monete per collezionisti.. 15 grammi di argento 0.925, tiratura di appena 4800 pezzi, proof.. È nella confezione originale, mai stata aperta e con la chiusura ermetica "piombata".. È dedicata a Venezia. Penso di aver fatto un buon affare per il prezzo a cui l'ho comprata :) Voi cosa ne pensate? :) Jack Sully 1 Cita
DONATELLO Inviato 24 Dicembre, 2013 #3 Inviato 24 Dicembre, 2013 Bella moneta, nella confezione si trovano raramente e quindi ti consiglierei di non aprirla, se ti và, puoi dirci cosa hai pagato per darti un ulteriore conferma sul prezzo buono ;) complimenti per l'aggiunta in collezione ! :) Cita
TIBERIVS Inviato 24 Dicembre, 2013 #4 Inviato 24 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti :) Oggi mi sono fatto per Natale un regalo.. numismatico :) Ho preso questa moneta di Ajman che come sappiamo ha emesso solo monete per collezionisti.. 15 grammi di argento 0.925, tiratura di appena 4800 pezzi, proof.. È nella confezione originale, mai stata aperta e con la chiusura ermetica "piombata".. È dedicata a Venezia. Penso di aver fatto un buon affare per il prezzo a cui l'ho comprata :) Voi cosa ne pensate? :) Jack Sully 2013-12-22 10.41.45-1.jpg Ci fai una bella domanda, ma per risponderti devi dirci a che prezzo l'hai acquistata, se no ?!?!?..... Buon Natale Cita
Jack Sully Inviato 24 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 24 Dicembre, 2013 L'ho pagata esattamente 28,50 Euro! In FDC proof nella scatola originale, che come mi avete consigliato, non aprirò! :) Cosa ne pensate del prezzo? Buon Natale anche a voi! :) Jack Sully Cita
Jack Sully Inviato 24 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 24 Dicembre, 2013 P.s. più che scatola è nella confezione originale, è la prima volta che vedo la confezione della moneta sigillato con il piombo. Peccato che non abbiano pensato di indicare il numero per sapere quale delle 4800 sia la mia, comunque grazie mille ancora a tutti! :) Jack Sully Cita
DONATELLO Inviato 24 Dicembre, 2013 #7 Inviato 24 Dicembre, 2013 L'ho pagata esattamente 28,50 Euro! In FDC proof nella scatola originale, che come mi avete consigliato, non aprirò! :) Cosa ne pensate del prezzo? Buon Natale anche a voi! :) Jack Sully Ottimo prezzo, sono monete abbastanza ricercate e la confezione sigillata la valorizza, complimenti ! Cita
Jack Sully Inviato 25 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 25 Dicembre, 2013 Grazie mille Donatello, in effetti a quel prezzo mi è sembrata ancora più interessante! Ne approfitto anche per fare gli auguri di buon Natale a te e a tutti i lamonetiani :) Jack Sully Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..