principesax Inviato 28 Dicembre, 2013 #1 Inviato 28 Dicembre, 2013 Buongiorno, vorrei la Vostra opinione riguardo all'autenticità, al valore, e allo stato di conservazione della moneta in allegato. Anche io mi esprimo: Autentica, BB/SPL; 235 euro grazie, Marco Cita
Pernove Inviato 28 Dicembre, 2013 #2 Inviato 28 Dicembre, 2013 Sull'autenticità non mi esprimo, non ho esperienza in materia e la foto è troppo sfocata per dare un giudizio! Quanto alla conservazione SPL mi sembra esagerato, ma anche qui serve una foto migliore! Per la valutazione, se autentica, visto lo stato di conservazione direi il peso dell'oro contenuto. Cita
TIBERIVS Inviato 28 Dicembre, 2013 #3 Inviato 28 Dicembre, 2013 (modificato) Ciao, la moneta, per quel che si vede nella foto è autentica, ( un dato utile sarebbe stato il peso che deve essere 7,988 grammi di cui 7,31 grammi sono di oro puro) la conservazione non è uno spl pieno, ad essere buoni un q spl, per il valore, che è indicativo, in quanto l'oro ultimamente è molto volatile, si aggira sulla cifra che hai pagato. saluti e buon anno TIBERIVS Modificato 28 Dicembre, 2013 da TIBERIVS 1 Cita
principesax Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 29 Dicembre, 2013 Buongiorno, ho prodotto anche questa foto della stessa moneta. cordiali saluti Marco Cita