Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mack4

banconota da 5 euro su ebay

Risposte migliori

Mack4

http://www.ebay.it/itm/BANCONOTA-5-EURO-SERIE-P-TRICHET-2002-FUORI-PRODUZIONE-RARA-COD-CORTO-E004F4-/261363397176?pt=Banconote_Europee&hash=item3cda78f238 potreste togliermi una curiosità? io sapevo che le banconote firma duisenberg erano quelle di valore, è possibile che questa con firma trichet possa valere così tanto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

Non vale così tanto. Costui chiede e magari qualcuno lo compra.

Mi vien voglia di mettere in vendita qualche 5 euro vecchi che mi ritrovo in tasca. Magari c'è chi me li compra a 49,99. Non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

La gente pensa di avere dei tesori...

@@Mack4 se guardi meglio,su ebay c'è gente che chiede anche 100 euro per una monetina senza valore di vecchie lire supercircolate,spesso e volentieri neanche in MB...E poi sempre guardando meglio,c'è chi vende le 1000 lire montessori,sempre circolate e in cattive condizioni quasi sempre,con seriale normale,a molto più del valore di una serie sostitutiva in FDS assoluto...

Per fortuna questa gente non è la maggioranza dei venditori di ebay,ma ultimamente si fanno grandi risate guardando le aste e i prezzi richiesti...

Io quando guardo ogni giorno le monete e banconote in asta della mia città,quasi ogni giorno mi scappa una risata vedendo gente che vende roba da bancarelle da quattro soldi spacciando la propria roba per super rarità...

C'è gente che chiede anche 100.000 euro,ma anche di più,per banconote strappate,comunissime,le vecchie 1000 Lire...

A fare due conti,secondo questi tizi,i nostri super-doppioni valgono oro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Basta con queste bufale, se vai a leggere discussioni passate ti rendi conto di com'è nata questa farsa, questa assurda idea di avere banconote P che valgano. Andrebbe messo tra le FAQ del Forum, ti consiglio di dare una letta a conversazioni passate così ti fai un'idea :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poseidon

Se avessi tempo da perdere,guardando il luogo del venditore,gli chiederei una consegna a mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

Se avessi tempo da perdere,guardando il luogo del venditore,gli chiederei una consegna a mano.

Io ho già tentato questa strada :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti