Vai al contenuto
IGNORED

Problemino


romanus

Risposte migliori

Ho un problema dovuto alla mia ottusità nell'uso del PC. Quando rispondo ad un messaggio e voglio inserire nella risposta

il messaggio d'un altro utente, non so come fare. Una volte mi pare ci fosse "quote" ,adesso come si fa?

Ringrazio chi mi vorrà aiutare.

romanus

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un problema dovuto alla mia ottusità nell'uso del PC. Quando rispondo ad un messaggio e voglio inserire nella risposta

il messaggio d'un altro utente, non so come fare. Una volte mi pare ci fosse "quote" ,adesso come si fa?

Ringrazio chi mi vorrà aiutare.

romanus

Clicca su rispondi in basso a destra nel riquadro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma... scusa la mia ottusità , adesso ti sto rispondendo e vorrei inserire in questa mia risposta ,anche il tuo messaggio

ma quando ho cliccato su rispondi mi si è aperto solo il riquadro dove sto scrivendo , dove devo cliccare per aggiungere anche il tuo nella mia risposta?

nell'angolo in basso leggo : multi-citazione rispondi e un po' più in alto mi piace.

abbi pazienza ma sono crudo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma... scusa la mia ottusità , adesso ti sto rispondendo e vorrei inserire in questa mia risposta ,anche il tuo messaggio

ma quando ho cliccato su rispondi mi si è aperto solo il riquadro dove sto scrivendo , dove devo cliccare per aggiungere anche il tuo nella mia risposta?

nell'angolo in basso leggo : multi-citazione rispondi e un po' più in alto mi piace.

Ci deve essere qualcosa che non va hai provato con un altro browser? (Explorer, chetone, Firefox...). Perché a me funziona facendo come ti ho detto :)

abbi pazienza ma sono crudo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma... scusa la mia ottusità , adesso ti sto rispondendo e vorrei inserire in questa mia risposta ,anche il tuo messaggio

ma quando ho cliccato su rispondi mi si è aperto solo il riquadro dove sto scrivendo , dove devo cliccare per aggiungere anche il tuo nella mia risposta?

nell'angolo in basso leggo : multi-citazione rispondi e un po' più in alto mi piace.

Ci deve essere qualcosa che non va hai provato con un altro browser? (Explorer, chetone, Firefox...). Perché a me funziona facendo come ti ho detto :)

abbi pazienza ma sono crudo !!!!

Hai ragione funziona con firefox con googlechrome non funzionava con internet grazie ancora e... BUON ANNO

Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi?

attachicon.gifProblemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png

Ciao Luca e Buon Anno.

No, lo vedo e lo apro ma quando ci clicco sopra e poi ci scrivo il messaggio, quando lo invio, poi, non esce come prima la multi-citazione ma semplicemente la mia risposta immediatamente sotto alla discussione multicitata

Adesso ad esempio ho provato ad inviartela.

Guarda tu stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi?

attachicon.gifProblemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png

Ciao Luca e Buon Anno.

No, lo vedo e lo apro ma quando ci clicco sopra e poi ci scrivo il messaggio, quando lo invio, poi, non esce come prima la multi-citazione ma semplicemente la mia risposta immediatamente sotto alla discussione multicitata

Adesso ad esempio ho provato ad inviartela.

Guarda tu stesso

Non so se ho capito qual è il problema, vediamo. Bisogna utilizzare l'editor completo, oppure cliccare sulla finestra che si apre in fondo a destra.

primo metodo:

Io ho cliccato sui due messaggi che voglio citare (la multicitazione serve, più che altro, per più di un messaggio) poi apro editor completo e mi compaiono i due messaggi citati. Scrivo e clicco su aggiungi risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se ho capito qual è il problema, vediamo. Bisogna utilizzare l'editor completo, oppure cliccare sulla finestra che si apre in fondo a destra.

primo metodo:

Io ho cliccato sui due messaggi che voglio citare (la multicitazione serve, più che altro, per più di un messaggio) poi apro editor completo e mi compaiono i due messaggi citati. Scrivo e clicco su aggiungi risposta

fatto, mi sembra OK

Sbaglio, o prima veniva fuori lo stesso anche senza andare su "editor completo" ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo metodo.

Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi?

attachicon.gifProblemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png

Ciao Luca e Buon Anno.

No, lo vedo e lo apro ma quando ci clicco sopra e poi ci scrivo il messaggio, quando lo invio, poi, non esce come prima la multi-citazione ma semplicemente la mia risposta immediatamente sotto alla discussione multicitata

Adesso ad esempio ho provato ad inviartela.

Guarda tu stesso

quando clicco su multicitazione , in fondo a destra si apre una finestra che ti allego. Clicca su "risposte a ... messaggi" e compaiono quelli citati

post-8351-0-71530000-1388577000_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo metodo.

quando clicco su multicitazione , in fondo a destra si apre una finestra che ti allego. Clicca su "risposte a ... messaggi" e compaiono quelli citati

attachicon.gifProblemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png

prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.