Doge92 Inviato 31 Dicembre, 2013 #1 Inviato 31 Dicembre, 2013 (modificato) Buongiorno a tutti i cari amici del forum! Ho appena acquistato un Luigino e vorrei sapere una vostra opinione sulla moneta in sé, sulla qualità, sulla genuinità e sul prezzo che ho pagato in rapporto al suo valore. E' la variante più comune? Ho fatto un buon affare secondo voi? Ecco il link http://www.ebay.it/itm/221342120269?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 Grazie a chiunque voglia rispondermi! Saluti e buoni festeggiamenti Modificato 31 Dicembre, 2013 da Michele92 Cita
expo77 Inviato 31 Dicembre, 2013 #2 Inviato 31 Dicembre, 2013 Tra tutti i luigini quello che hai acquistato attualmente e' senza dubbio il più comune, ed è la variante più comune tra tutti i Tassarolo 66. Si trovano anche a meno ma con le spese ti costerà circa 30 euro e direi che è il giusto prezzo ( 5 euro piu, 5 euro meno) in rapporto alla qualità del pezzo, che, da quel poco che personalmente so giudicare in genere dalle foto, non è male. Sulla genuinità non avrei alcun dubbio. L'affascinante monetina e' un punto di partenza d'obbligo per tutti coloro che vogliano accostarsi al fenomeno dei luigini. Cita
PIERBONI Inviato 1 Gennaio, 2014 #3 Inviato 1 Gennaio, 2014 confermo in pieno le parole dell' amico "Giangi". se non parti, non arrivi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..