Vai al contenuto
IGNORED

Di che si trata?


Risposte migliori

Buonasera a tutti e buon anno.Non mi intendo proprio di queste monete,ma comprata in blocco con delle altre che mi interesavano.

l'ho messa nell' raccoglitore delle varie ma senza catalogarla.Pesa 8,4gr ed ha un diametro di ca 16mm.

Allego anche le scanzioni sperando di riprodurre al meglio le parti.

post-38791-0-60446700-1388619554_thumb.j

post-38791-0-57496000-1388619561_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


a occhio sembrerebbe seleucide con tripode e legenda in ghirlanda e testa nuda la dritto ma colpa dell'ora tarda e dei miei occhi non riesco a distinguere bene di chi sia, magari domani, unica cosa è che mi pare sotto il mento al D vi sia una lettera

Se puoi metti una singola foto per risposta, hai 150 kb a disposizione mica 15 , tu per queste 2 scansioni ne hai usate poco più di 20...se le foto erano più grandi e dettagliate era più facile aiutarti, comunque non disperare che presto o tardi te la identificheranno

e benvenuto fra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.