massiminho 6 Posted January 2, 2014 Report Share #1 Posted January 2, 2014 Ciao a tutti, scusate per non aver più scritto nulla... sono stato un po' assente... ma sono pronto per nuovi scambi con la lista aggiornata... La potete trovare in questo zip: monete doppie massimo.zip Scrivetemi in privato (in quanto è più facile vedere che mi avete scritto) ciò che vi interessa e troviamo un accordo.... Ciao a tutti e grazie Link to post Share on other sites
loz 16 Posted January 2, 2014 Report Share #2 Posted January 2, 2014 Ciao a tutti, scusate per non aver più scritto nulla... sono stato un po' assente... ma sono pronto per nuovi scambi con la lista aggiornata... La potete trovare in questo zip: monete doppie massimo.zip Scrivetemi in privato (in quanto è più facile vedere che mi avete scritto) ciò che vi interessa e troviamo un accordo.... Ciao a tutti e grazie Ciao massiminho! Ho trovato alcune monete tra le tue doppie che mi mancano... Mi mandi un MP? Io non posso ancora mandarli.... Grazie Link to post Share on other sites
moni_lo 3 Posted January 13, 2014 Report Share #3 Posted January 13, 2014 ciao! ti ho scritto in MP :) Link to post Share on other sites
Recommended Posts