Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è stato proposto l"acquisto di questa moneta, tra l'altro periziata e classificata qSPL, chiedevo un parere agli esperti del form: quanto può valere?

post-39161-0-26180700-1388782793_thumb.j

post-39161-0-62987400-1388782807_thumb.j

Inviato

Io non salirei troppo sopra i 200 € diciamo tra i 180 e i 200 € + o - ... ma aspetterei altri pareri perchè non sono esperto. :unknw:

Inviato

Io non salirei troppo sopra i 200 diciamo tra i 180 e i 200 + o - ... ma aspetterei altri pareri perchè non sono esperto. :unknw:

Ho ricavato queste stime da un catalogo che allego, stando a quanto dici ricadrebbe nella categoria VF, che però mi pare inferiore a qSPL. O sbaglio

post-39161-0-46493300-1388784230_thumb.j

Inviato (modificato)

Sbaglio o è il Krause ? Io ho controllato sul Gigante , che si occupa di monete italiane , quindi un pò più preciso sui prezzi . Se vuoi la conferma in realtà dovresti controllare su internet ; è l'unico che può darti il prezzo più recente , magari vai su ebay e cerca tra gli oggetti venduti così ti fai un'idea . Ho trovato anche l'annuncio di cui esponi la foto , mi sembra che costi 195 € ...

Modificato da momi95

• ADMIN
Staff
Inviato

Sposto in sezione corretta visto che non si sta chiedendo una identificazione.

Inviato

È il krause, quotazioni in dollari, di qualche anno fa.

Inviato

Io direi non più di 180 euro...ma sono rimasto un po indietro con le ultime aggiudicazioni:)

Sent from my Nexus 5 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

è una bella moneta con una bella patina ed è anche periziata,tra l'altro solo la perizia costa 15 euro :)

starei pure io massimo sui 180 euro.

Awards

Inviato

Se effettivamente è periziata da Emilio qSPL il prezzo

è dai 160-190 euro,

Awards

Inviato